Jump to content

(pd)Vendo 2 gtx470 a 80 euro spedite l'una


tailele

Recommended Posts

Come da titolo vendo 2 gtx470 a 80 euro all'una spedite, oppure 150 euro in coppia spedite.

Una scheda è della asus, mentre l'altra è zotac. Le schede sono perfette, usate pochissimo, mai overcloccate,mai smontato il dissipatore;le ha principalmente usate mio figlio per vedere i film disney. Preferisco scambio a mano. Fornisco scatola originale con accessori originali, come prese in negozio.

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo vendo 2 gtx470 a 80 euro all'una spedite, oppure 150 euro in coppia spedite.

Una scheda è della asus, mentre l'altra è zotac. Le schede sono perfette, usate pochissimo, mai overcloccate,mai smontato il dissipatore;le ha principalmente usate mio figlio per vedere i film disney. Preferisco scambio a mano. Fornisco scatola originale con accessori originali, come prese in negozio.

 

ciao sono interessato, puoi mettere delle foto? magari uno screen di funzionamento? grazie

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna che mi sono tenuto anche l altra persona... Dopo un po' che si bazzica per i forum si impara.. ;)..comunque non preoccuparti, gentilissimo e molto corretto..:)

 

se accettavi il post prova gia' le avevo prese, cmq se non le vendi a breve ti ricontatto ,nel frattempo seguo il thread, mi serve qualche giorno

Link to comment
Share on other sites

voglio rilasciare questo feed positivo all'utente tailele che nonostante aveva venduto le 2 vga gli avevo inviato il pagamento qualche giorno dopo e con estrema correttezza e disponibilità mi ha subito rimborsato la somma...utente davvero onesto anche se non ho potuto acquistare i prodotti in vendita...sarà per una prossima volta ;) grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...