Jump to content
Talon

Consiglio Urgente Per Poltrona Ufficio

Recommended Posts

io ho mia moglie che calma la scimmia che è in me hahhahahahaah me prende a pizze hahahahahahahah

la marcus è quella che ho adesso ed ho scoppiato dopo 1 anno

ma c'è scritto che ha 10 anni di garanzia, anche se ci sono delle clausole che non conosco.

Però contate che a livello di ergonomia usare i sedili racing per stare alla scrivania è sbagliato. ;)

Io li mi seggo per "pilotare" l'A10 DCS, X-Plane.....insomma ,ergonomia per "pilotare"

Io li mi seggo per "pilotare" l'A10 DCS, X-Plane.....insomma ,ergonomia per "pilotare"

non so che postura assumi quando piloti al PC ma se pensi di stare comodo tanto di guadagnato! ;)

uno schifo :(:(:(:(:(vale 75 euro

ordinato una Herman Aeron 999 €:muro::muro:

non so che postura assumi quando piloti al PC ma se pensi di stare comodo tanto di guadagnato! ;)
Non è che penso, l'ho già provata nell'ufficio del mio carroziere, comodissima ;)

uno schifo :(:(:(:(:(vale 75 euro

ordinato una Herman Aeron 999 €:muro::muro:

allora, hai ricevuto questa poltrona???

Non è che penso, l'ho già provata nell'ufficio del mio carroziere, comodissima ;)

Sono proprio curioso di vedere qualche foto. ;)

allora, hai ricevuto questa poltrona???

Sono proprio curioso di vedere qualche foto. ;)

Ho momentaneamente abbandonato il progetto.........ho visto che su ebay esistono già pronte ed al prezzo di 99€.......sto valutandoO0

Onestamente più che l’aspetto estetico mi baserei sull’ergonomia e la resistenza, visto che dopo un anno ne hai sfasciata una… E non è soltanto una questione di peso, quanto il fatto che si sta davvero tante ore davanti al pc…! :hypo:

Quelle sparco devo dire che a me sembrano un po’ pakkiane… soprattutto se come me, oltre a lavorare al pc si riceve gente…

Sto aprendo uno studiolo nuovo e tra le varie cose che sto prendendo ci sono le sedie per l’ufficio… Per me prenderei qccosa del genere: http://www.grupposanmarco.eu/poltrone-ufficio-c-218, cmq tipo i modelli un po’ meno appariscenti… Con circa 150 euri te ne esci con una buona sedia…

Stessa cosa per una piccola sala di attesa che avrò accanto l’ufficio, dove penso di prendere 4-5 sedie da qui http://www.holity.com/sedie-sala-conferenza.html, in particolare quelle dalla quarta fila in poi, col buco dietro e imbottite (non costano nemmeno tanto)…

Secondo me meglio lasciar perdere ikea per le sedie (ci sto prendendo altre cose meno “importanti”), perché la durata è cmq limitata…

che spettacolo!

Si spettacolo. In più se aggiungi la modica cifra di 1000€ ti danno in omaggio l'omino che ti massaggia i piedini mentre skilli nei FPS.:asd:

:signs34: