Jump to content

consiglio tablet max badget 500 euro


pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e buona festa delle palme :)

 

Badget:500 euro per ora 350 ma presto arriverò a 500

 

Ho deciso di comprarmi aspettando schede video nuove per pc che arriveranno nel 2014 , un bel tablet e sono indeciso tra il note 2 10.1 samsung e il nexus 10 che alla fine varia di 50 euro euro ma è più fiacco visto che il samsung è un quad core da 2 gb di ram e l'altro è un dual core con 2 gb di ram. Datemi voi qualche consiglio.

Link to comment
Share on other sites



il nexus 10 è dual core ma monta un cortex a15 che in media è più veloce di un a9 anche del 50% stando ad alcune analisi

Exynos 5 Cortex A15: ecco i primi Benchmark davvero promettenti!

se prendi questo bench (ricerca veloce, online trovi di più) vedi come, ad esempio rispetto a tegra3, risulti molto più prestante

 

i soc multicore su android non vengono sfruttati tantissimo

Link to comment
Share on other sites

3g il nexus 10 non c'è

il note 10.1 è più veloce probabilmente

 

però io dopo 3 tablet android di fascia alta (tegra2 all'epoca, asus acer e samsung) ho lasciato perdere

non ci sono app convincenti, non c'erano su honeycomb e hanno trollato tutti premettendo lo stretching delle app da smartphone

 

cmq il nexus 7 ha il vantaggio di godere degli update di google

 

se riesci a prenderti un ipad 4 con 4g ti conviene. come hw ha sempre un soc di derivazione a15, ma almeno non hai limitazioni con le app, hai gli udate garantiti ed ha tutte le gesture multitouch che android su tablet non ha

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di prendere il nexus 7 per non spendere molto anche perchè sarebbe inutile spendere 500 euro per un tablet che non ho mai usato e mai visto dal vivo. Dimmi una cosa io ho un samsung S2 dove ho steam , Xmobile, teamspeck , facebook, e whozap. Su questo tablet posso metterli lo stesso? Ha un play store ?

Link to comment
Share on other sites

Ma ho massimo un badget di 360 euro al massimo posso arrivare a 400 euro per mercoledi. E lo voglio urgente perchè mi serve e deve avere la 3g obbligatorio.

uhm online trovi gli ipad mini cellular a 400e

io onestamente prenderei un ipad perchè come ti ho detto con android prima o poi ti accorgi che sono soldi non dico sprecati ma non spesi benissimo

 

mancano app degne di spessore, google ovvio alla mancanza di app specifiche con lo scaling di quelle da smartphone ma ci perdi molto

su ios le app per tablet esistono e sono diversificate per bene

Link to comment
Share on other sites

Ho visto l'ipad mini ma non ha il 3g , io voglio un ablet da 400 euro che abbia il 3g. Cosa mi consigliate? Io vorrei ndare su nexus 7 che ho visto che è molto buono e poi per quello che devo fare io cioè quasi niente è uno dei migliori.
si comunque il nexus 7 è uno dei migliori, quindi se la tua idea è di prendere un tablet da 7 pollici vai su quello ;)

 

Chrome non va benone ? Sul note 2 è una scheggia, sul tablet no ? :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

sincero? come sai ho il note 2, ma safari su ipad è un altro pianeta ;)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...