Jump to content

[Colleferro (RM) + sped] Vendo PC Gaming Fascia Alta


Opmet

Recommended Posts

Ciao ragazzi, a malincuore vendo il mio pc, mi sto trasferendo e non posso portare il tower con me (:cry:) e per questioni di spazio passo ad un laptop da gaming.

 

 

I blocchi NON LI SMEMBRO, se chiedete o vi accodate per i singoli componenti vi segnalo, lo considero come inquinare il thread,

 

 

metto i prezzi singoli solo per trasparenza e chiarezza.

 

 

Blocco 1 - Venduto

 

 

- Cpu: Intel i7 2600k, l'ho portato a liquido per benchare a 5.1gigi con soli 1,49v da bios, credo possa salire ancora... IN GARANZIA data acquisto 23-04-2012. Venduto

- Mobo: EVGA P67 FTW fantastica mobo, non se è in garanzia o se è registrata sul sito EVGA quindi vendo come non garantita e da controllare. Venduto

- Ram: Patriot 2x4Gb 2133 Cl11 1.5v - Seriale (PV38G213C1K), IN GARANZIA Venduto

 

 

Screen funzionamento con un bench di quando avevo la 670:

 

 

20121219135593298128519.JPG

 

 

 

 

Blocco 2 - Venduto

 

 

- Dissi CPU: Cooler Master TPC 800 perfetto, come nuovo, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto

- 3 Ventole Alpenföhn Wing Boost da 120mm Bianche, senza garanzia Venduto

 

 

20130217136113813111773.JPG

 

 

 

 

Blocco 3 - 150€

 

 

- Case: Silverstone Raven 02 case che non ha bisogno di presentazioni, monta ben 3 Air Penetrator da 180mm, il top per raffreddamento ad aria. IN GARANZIA 120€

 

- Rheobus: NZXT Sentry Mesh ottimo ed economico 5 canali da 30w ognuno! IN GARANZIA 20€

 

- Lettore/Masterizzatore DVD Sony Optiarc garanzia scaduta. 10€

 

 

20130217136111755333430.JPG

 

 

 

 

PRODOTTI SINGOLI FUORI DAI BLOCCHI

 

 

- Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050w perfetto con scatola e bundle, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto

 

- Monitor: Iiyama Prolite G2773HS, perfetto come nuovo nessun bad pixel, IN GARANZIA. Venduto

 

 

- Tastiera: CM Storm Quickfire PRO, perfetta come nuova usata qualche mese, senza garanzia. 60€

 

 

- Casse Logitech X 540, sistema 5.1 garanzia scaduta, perfette come nuove. Vendute

 

 

- Kit Prolunghe NZXT: 24pin, 8pin cpu, 3x6+2 pin pci SLEEVATE BIANCHE. IN GARANZIA Venduto

 

 

 

I prezzi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione.

 

 

 

NON SCAMBIO CON NULLA, SOLO EURO

 

 

Regoline:

 

 

-Priorità a scambio a mano a Colleferro

-Priorità al mio prezzo

-Priorità a chi acquista più roba

-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati

-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.

-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano

-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it

-In vendita altrove

-Offro e richiedo massima serietà

 

 

Grazie per l'attenzione.

Giulio

Edited by Opmet
Corretto qualche errore
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...