Jump to content

cambio monitor, chi mi sa consigliare qualche modello?


Makkio

Recommended Posts

salve ragazzi, dopo 13 anni mi appresto a cambiar monitor...sinceramente pensavo di cambiarlo alla sua rottura, ma a quanto pare sti CRT sono eterni :asd:. Però i consumi, il peso, l'emissione di calore e l'ingombro, che fa si che io stia a meno di 50cm dal vetro e mi provochi venire un mal di testa assurdo, a questo punto hanno avuto la meglio...

Il monitor in questione è un philips brilliance 109p 19", che coi suoi 1600x1200@85hz non posso certo dire che si veda male....ergo mi tocca trovare un degno sostituto, come qualità di immagine e affidabilità. Non vorrei fare un passo indietro in termini di qualità di immagine, anche perche l'uso è prevalentemente photo editing e lettura.

 

vorrei un 21.5/23 pollici, full hd ovviamente, con pannello IPS. Come budget diciamo sto sui 200 euro piu o meno, mi andrebbe bene anche un usato in buone condizioni ma non mi pare siano prodotti che si trovano.

Finora l'unico che ho trovato con le caratteristiche sopra descritte è stato l' LG 237L, infatti ho scritto anche nel topic apposito.

Qualche altro consiglio in merito? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...