Jump to content

Enermax triathlor 700 w 80+ bronze modulare


Fab

Recommended Posts



Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha voglia di spiegarmi bene come scegliere un alimentatore?

Sono davvero indecisissimo. Certi dicono meglio il Corsair, meglio L' xfx meglio l'Antec..

Devo specificare che io voglio un alimentatore semi-definitivo, che mi duri un bel po' , ma davvero molto.

Che mi permetta di tenere un cross di top di gamma, e di overclockare a dovere.

Il budget è sui 100 euro più o meno.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha voglia di spiegarmi bene come scegliere un alimentatore?

Sono davvero indecisissimo. Certi dicono meglio il Corsair, meglio L' xfx meglio l'Antec..

Devo specificare che io voglio un alimentatore semi-definitivo, che mi duri un bel po' , ma davvero molto.

Che mi permetta di tenere un cross di top di gamma, e di overclockare a dovere.

Il budget è sui 100 euro più o meno.

Grazie a tutti.

 

ciao, per alimentatori come prima cosa devi vedere i W che hai bisogno in base alla tua configurazione anche futura.

io personalmente li consiglio sempre modulari, mi piace vedere il lavoro ordinato con i cavi.. solo i cavi necessari monti.

importante sono anche le sicurezze per la tensione che ha.. controlla affidabilita.

non sempre un alimentatore di molti W eroga tutta la potenza dichiarata, ci sono sotto marche che consumano piu W di quelli che erogano quasi :D

 

le maggiori marche piu affidabili le conosciamo tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...