Jump to content

Panoramica Fiera Rho-Milano Micam 2013


Recommended Posts

Ecco qui uno scatto effettuato all'interno del polo fieristico a Rho, Milano :) Come un'idiota ho fatto tutto col 24mm, quando invece avrei potuto utilizzare il 50mm, unire più fotografie ed evitare una distorsione pazzesca in primo piano :muro::muro:

 

La qualità é quello che é considerando che la foto originale in .tiff pesa oltre 500MB :fiufiu:

20130305136248636368277.jpg

Link to comment
Share on other sites



sicuramente più stand donna.. stando al numero di scarpe che hanno in confronto a noi maschietti..

 

per lo scatto, direi buona nitidezza e peccato per la distorsione (ma è veramente così evidente sul 24mm f/2.8????)

se hai il jpg o cmq il raw, puoi applicare il profilo di correzione direttamente da PS..

 

per la tenuta dei 2000 iso.. che te lo dico a fare.. sembrano gli 800 iso della mia d7000:asd:

Link to comment
Share on other sites

sicuramente più stand donna.. stando al numero di scarpe che hanno in confronto a noi maschietti..

 

per lo scatto, direi buona nitidezza e peccato per la distorsione (ma è veramente così evidente sul 24mm f/2.8????)

se hai il jpg o cmq il raw, puoi applicare il profilo di correzione direttamente da PS..

 

per la tenuta dei 2000 iso.. che te lo dico a fare.. sembrano gli 800 iso della mia d7000:asd:

 

Il bello che da camera raw ho applicato il profilo per la correzione della lente ed un pò la distorsione é diminuita, ma se ipotizziamo che comunque di X distorce a foto, quanto ne metti insieme un bel pò si nota purtroppo. Se riuscissi ad evitarla completamente in qualche modo ne sarei solo felice :)

 

E' una macchina che da davvero soddisfazioni, sia per la durata della batteria sia perché hai tutto a portata di mano, il menù nemmeno so come sia fatto a momenti :)

 

La Fiera é davvero interessante. Avrei voluto fare una panoramica dell'intero complesso salendo sul tetto (a balcone) degli hotel NH subito fuori la fiera, ma me lo hanno negato :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...