Le085 Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 altrimenti torno su una cosa così : Cavo Adattatore/Convertitore da HDMI a VGA Universale - 1080p supporto Audio-Video: Amazon.it: Elettronica 30€ dice che funge.. non male! Ieri poi ho avuto un problema correlato alla mancanza di porta vga: c'era un proiettore che aveva uno switch per prendere in ingresso l'hdmi. fin qui tutto bene tranne che il proiettore non gestiva l'audio e io volevo usare quello che usciva dal pc, tramite cuffie o altoparlanti integrati. Non c'è stato verso di togliere l'audio dall'hdmi o comunque mixarlo sull'uscita jack... dove mi son perso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 8, 2013 Author Share Posted March 8, 2013 altrimenti torno su una cosa così : Cavo Adattatore/Convertitore da HDMI a VGA Universale - 1080p supporto Audio-Video: Amazon.it: Elettronica30€ dice che funge.. non male! Ieri poi ho avuto un problema correlato alla mancanza di porta vga: c'era un proiettore che aveva uno switch per prendere in ingresso l'hdmi. fin qui tutto bene tranne che il proiettore non gestiva l'audio e io volevo usare quello che usciva dal pc, tramite cuffie o altoparlanti integrati. Non c'è stato verso di togliere l'audio dall'hdmi o comunque mixarlo sull'uscita jack... dove mi son perso? Ovviamente non ce l'ha con me.... comunque mi sto fortemente documentando sull' i5 3330... ho letto che ha il molti "parzialmente " sbloccato verso l'alto e che con uno z77 qualcosa può salire...agendo sul turbo senza toccare il bclk il mio obbiettivo sarebbe almeno un 20/25% di overclock.... Sapete spiegarmi brevemente se mi sono informato bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 8, 2013 Share Posted March 8, 2013 ma a quel punto non fai prima a cambiare sistema di dissipazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 8, 2013 Author Share Posted March 8, 2013 Nel senso di prendere l'fx 6300?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 no proprio dissipatore senza dover svenarti per prendere l'intel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 9, 2013 Author Share Posted March 9, 2013 Dovrei solo comprare un waterblock per am3 e spendere 50€... Però ho notato che il backplate per am3 che mi serve e' solo una piastra con 4 fori vedo se riesco ad arrangiarla, non ha incastri particolari, vi aggiorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 ok, anche se dicevo ti cambiare il TT e l'EK in favore di un AIO magari compatibile quindi con AMD ed Intel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 9, 2013 Author Share Posted March 9, 2013 Ah..... Ho capito, magari più in la... Adesso sono già incasinato nella scelta amd/ Intel.... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 intel è alle porte con haswell, amd forse durerà qualcosa in più anche se i socket fm1 e fm2 appunto sono a se- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Grazie ... comunque mi sono convinto per fx 6300 e asrock 970 extreme 3.....tra un po di giorni procedero' all'acquisto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 ottima scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Grazie a voi che avete sciolto i miei dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 di nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 Oggi finalmente ho effettuato l'acquisto :clapclap: ho già constatato con felicità che il backplate originale della mobo si adatta perfettamente al waterblock ... Lunedì inizio a montare il tutto vi darò notizie PS ho preso anche un tubetto di Artic MX-4 A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 postaci foto al più presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 [ATTACH=CONFIG]3283[/ATTACH] Ho anticipato i tempi......montato il tutto mi sa che le temperature non quadrano....qualcuno sa qual'e' il Tjmax di questo procio? Non credo che la mx-4 faccia questi miracoli..... a parte gli scherzi in idle mi segna 810 gradi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Se credete opportuno si puo' spostare la discussione, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Prova con HWmonitor. Se ci sono problemi, apri pure una nuova discussione PS: forse ora bisogna anche aggiornare la firma ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Si grazie... Ho installato AXTU in bundle con la confezione della mobo... Le temp sono più veritiere... 42 gradi in ffull adesso aggiorno la firma e domani vediamo di tirare un po' su sto procetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts