Jump to content

Panoramica di Montegranaro semi innevata


Recommended Posts



pensa non ci sono mai stato ancora a Montegranaro..

ho girato spesso tra Comunanza, Pedaso, San Benedetto, Fermo .. .ma mai nella tua cittadina.. patria delle calzature!

 

credo nevichi più dalle mie parti... cmq in genere nelle Marche quando arriva la perturbazione siamo tutti sulla stessa barca..

 

Buona la foto.. anche se la luce dura non permette di avere un buon dettaglio..

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

nevica spesso da te?

 

pensa non ci sono mai stato ancora a Montegranaro..

ho girato spesso tra Comunanza, Pedaso, San Benedetto, Fermo .. .ma mai nella tua cittadina.. patria delle calzature!

 

credo nevichi più dalle mie parti... cmq in genere nelle Marche quando arriva la perturbazione siamo tutti sulla stessa barca..

 

Buona la foto.. anche se la luce dura non permette di avere un buon dettaglio..

 

 

ciao

 

Ti ha risposto Max :) Di solito un paio volte la vediamo, anche se per lo più si scioglie in fretta nella giornata (come quest'anno). In media 3-4 giorni consecutivi col manto nevoso li abbiamo avuti in media all'anno :)

 

Quest'anno niente di che, dopo le 2 settimane dello scorso anno non ha fatto nulla :D

 

@ Max: ho fatto una grande cazzata io: anziché dai .raw estrapolare i .jpeg e poi unirli, ho unito direttamente i .raw grezzi ed ecco qua la minor nitidezza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Passavo con l'auto mauri e vedendo quel bel panorama mi sono fermato a scattare il mio Paesino con le relative campagne ;)

 

Se verrai nelle marche fammi un fischio :)

@Max se te in estate torni ancora a san benedetto dimmello che ti offro da bere, io sto 2/3 settimane.a Cupra marittima e arrivare a San benedetto è un attimo :)

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...