Jump to content

Recommended Posts

fsp-aurum-pro2Dopo aver recensito l’alimentatore FSP Aurum da 750W, oggi vi presentiamo la recensione del modello top di gamma della medesima casa produttrice, uno dei marchi con più esperienza nel settore degli SMPS. L’Aurum Pro gode della prestigiosa certificazione 80Plus Gold e dichiara ben 1200W di potenza reale, non di picco, con 100A di corrente massima sulle rail da +12V! E’ un quantitativo a dir poco impressionante quindi siamo curiosi di verificarne la bontà direttamente sotto carico. Buona lettura!

 



Link to comment
Share on other sites



hehe

 

grazie maurì :)

 

Per l'alimentatore... ho qui un certo Mr.P-1000 e sono indeciso se tenere l'uno o l'altro

 

00008_SEASONIC_PLATINUM__1KW_XTREMEHARDWARE.COM.jpg

 

Alimentatore Seasonic 1000W Platinum, la perfezione ha un nome!

 

Si, robetta... solo uno degli alimentatori migliori in commercio (si contano sulle dita di una mano)

 

Fsp ha tirato fuori il coniglio dal cilindro... ora che facessero il platinum !

Link to comment
Share on other sites

hehe

 

grazie maurì :)

 

Per l'alimentatore... ho qui un certo Mr.P-1000 e sono indeciso se tenere l'uno o l'altro

 

Alimentatore Seasonic 1000W Platinum, la perfezione ha un nome!

 

Si, robetta... solo uno degli alimentatori migliori in commercio (si contano sulle dita di una mano)

 

Fsp ha tirato fuori il coniglio dal cilindro... ora che facessero il platinum !

Verissimo, anche quel modello di seasonic è eccezionale.

Comunque penso proprio che anche FSP non tarderà a lanciare sul mercato un Platinum. Dopotutto è il brand numero uno per PSU OEM e apparentemente ha tutta l'intenzione di attaccare seriamente il mercato consumer. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...