Jump to content

Doppia scheda video per Physx


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti ho deciso di riesumare una mia vecchia GTX 285 da dedicare solo alla fisica affiancandola alla già presente GTX 580 e mi chiedevo un pò di cose, possiedo un alimentatore ENERMAX PRO82+ da 625W e il resto della configurazione è composto da CPU AMD Phenom II X6 1100T @ 3.7Ghz, 4x4Gb DDR3 Corsair VENGEANCE 1600Mhz, SSD OCZ Vertex 3 + 3 HDD Storage, 9 ventole di varie dimensioni e mi chiedo due cose la prima è come l'alimentatore faccia a reggere tutto questo vedendo in giro gente che con la metà di quello che ho io ha montato PSU da 800W e un' altra cosa se mi sapete consigliare qualche gioco da provare in benchmark per testare la potenza della doppia VGA...

Link to comment
Share on other sites



Puoi utilizzare una sola vga per la grafica ed una sola vga per la fisica (la 285) che in questo caso non lavorerà mai al 100% :)

Il tuo Enermax 625 basta ed avanza per alimentare tutto, vai tranquillo.

 

Io lo proverei con Batman Arkam City maxato e con la Physx al massimo O0

Link to comment
Share on other sites

Puoi utilizzare una sola vga per la grafica ed una sola vga per la fisica (la 285) che in questo caso non lavorerà mai al 100% :)

Il tuo Enermax 625 basta ed avanza per alimentare tutto, vai tranquillo.

 

Io lo proverei con Batman Arkam City maxato e con la Physx al massimo O0

 

Ho provato con batman il problema è che non riesco a notare la differenza in quanto tutto al massimo batman va lento, spiego meglio, con AA 32x va a scatti, con AA 4x scatta poche volte mentre se attivo anche le funzioni DX11 con AA 32x mi crasha addirittura e sinceramente non capisco quale impostazione ottimale utilizzare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...