Jump to content

Dota 2


Trokji

Recommended Posts



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Farmare come un cretino è l'unica soluzione per raggiungere il tuo obbiettivo, ti dirò però che non serve molto essere superpotenti se gli avversari giocano in maniera coordinata, è un gioco dove conta molto la collaborazione con il team.

 

Io gioco principalmente supporter come lion, vengeanche spirit, shadow shaman ogni tanto riki e axe è il mio preferito in assoluto lo adoro!:)

 

Consiglio inoltre per chi vuole imparare di guardarsi molti video su youtube dove si impara molto, e fare tante partite con i bot a livello hard.

Link to comment
Share on other sites

scusa io ho fatto poche partite e sono niubbo.. che vuol dire farmare? come fai a scegliere il "ruolo" supporter ecc.. quali sono e cosa significano? asd

Io per ora ho scelto il centauro il re scheletro e qualcun altro e gioco in maniera abbast intuitiva senza sapere molto del gioco asd

Link to comment
Share on other sites

Allora per farmare si intende che bisogna uccidere un sacco di creep per fare soldi ed esperienza.

Il ruolo lo scegli praticamente scegliendo il personaggio, ci sono diversi ruoli, carry cioè colui che deve fare molti danni all'interno del gruppo, supporter cioè quelli che devono appunto supportare i carry aiutandoli a farmare più velocemente ed a uccidere più velocemente, poi ce ne sono molti altri durable disabler jungler initiator.

 

Il consiglio è di giocare supporter perché e il ruolo più "facile" all'inizio, inoltre come già detto di guardare molti video per capire i vari meccanismi e giocare con i bot alle difficoltà basse per apprendere i tasti gli oggetti ecc.

 

Qui c'è la lista di tutti gli eroi con spiegato tutto di ognuno: Heroes

 

Sappi che per essere un buon party bisogna essere di solito 2 carry 2 supporter e 1 che può variare in base agli eroi che prende la squadra avversaria.