Bling Prodigy by J0h
-
mi raccomando vogliamo vedere l'xbmc girare alla grande nell'htpc

-
Accontentati di vedere delle foto per ora

-
Qua si nun tieni lu sponzor nzi nishun' @liberato87
-
Scommetto che il tuo finisce molto prima di quello di tom..
Fantastico.. vedi @tom1 come si fa??
Un post solo e idea, pezzi, progetto..
-
Opmet ha scritto:
Qua si nun tieni lu sponzor nzi nishun' @liberato87ahahhahaha
Tex ha scritto:
Scommetto che il tuo finisce molto prima di quello di tom..Fantastico.. vedi @tom1 come si fa??
Un post solo e idea, pezzi, progetto..
vai vai svizzero che lo finisco prima io
:asd: -
Attenzione! Attenzione! Giò si è rimesso al lavoro! Panico!
P.S. Vergogna, hai un victorinox come portachiavi ma l'apri-bottiglie è separato!
-
Opmet ha scritto:
Qua si nun tieni lu sponzor nzi nishun' @liberato87ahahahah è vero! infatti anche joh è fornito vedo!
@j0h
ma quando parli di pezzi "offerti da" e i banner, intendi che te li hanno regalati?
-
Sì, diciamo che abbiamo fatto un patto..
@mauri, il coltellino è della serie lite ma limited, prevede luce, penna, coltellino, lima, cacciavite e forbicette ma non l'apribottiglie che quindi necessariamente non poteva mancare attaccato al portachiavi... In teoria si potrebbe usare il cacciavite ma ci tengo particolarmente ai miei coltellini ed ho paura di rovinarli, saranno pure svizzeri ma con la quantità industriale di bevande che stappo si rovinerebbero dopo poco
-
seguo

-
Thank you all

Fase 2: smontaggio del case
Ecco il case! BitFenix Prodigy all black con pannello in mesh frontale e pannello laterale traforato, avrei potuto optare per il pannello laterale finestrato ma preferisco finestrarlo da solo per creare un effetto più particolare (al momento non ho le idee chiarissime a riguardo ma è presto per pensarci).
Come dicevo nel post precedente gli sponsor mi hanno permesso di ricevere anche un pannello in soft touch con bordo arancione, l'avevo richiesto ma con il senno di poi probabilmente utilizzerò quello in mesh, oltre che per un questione estetica anche per quanto riguarda il riciclo dell'aria che, con quello in mesh, essendo più "aperto", è migliore, considerando anche che lateralmente il case non avrà feritoie.
ieri pomeriggio, armato di cacciavite e di bibita energetica, ho smontato completamente il case, dato che il 90% delle volte che smonto un PC non trovo o avanza qualche vite questa volta ho cercato di fare le cose per bene

Ecco i vari "sacchetti" home made contenenti le varie viti suddivise in base al luogo di provenienza xD

-
ahahah sembrano i biscotti della fortuna cines
-
Spero che il metodo funzioni altrimenti se perdo una vite vorrà dire che non ho molta fortuna xD
-
j0h ha scritto:
Thank you all
Fase 2: smontaggio del case
Ecco il case! BitFenix Prodigy all black con pannello in mesh frontale e pannello laterale traforato, avrei potuto optare per il pannello laterale finestrato ma preferisco finestrarlo da solo per creare un effetto più particolare (al momento non ho le idee chiarissime a riguardo ma è presto per pensarci).
Come dicevo nel post precedente gli sponsor mi hanno permesso di ricevere anche un pannello in soft touch con bordo arancione, l'avevo richiesto ma con il senno di poi probabilmente utilizzerò quello in mesh, oltre che per un questione estetica anche per quanto riguarda il riciclo dell'aria che, con quello in mesh, essendo più "aperto", è migliore, considerando anche che lateralmente il case non avrà feritoie.
ieri pomeriggio, armato di cacciavite e di bibita energetica, ho smontato completamente il case, dato che il 90% delle volte che smonto un PC non trovo o avanza qualche vite questa volta ho cercato di fare le cose per bene

Ecco i vari "sacchetti" home made contenenti le varie viti suddivise in base al luogo di provenienza xD

Si prospetta un progetto molto molto interessante

-
oggi ho verrnicaiato un pochino ma niente di che, l'effetto ottenuto mi piace ma non sono convinto della verniciatura in se, se darà problemi ricarteggerò e rifarò da capo, non voglio mettere il trasparente da sopra altrimenti mi rovina l'effetto
ora sono con due ventole di fianco al pc principale, le ho sotto test per vedere se la verniciatura ha diminuito le performance ma non sembra anche se una va leggermente più lenta dell'altra. -
Una fotuzza della verniciatura non la meritiamo?
Ma come vernici? bomboletta ? compressore? cinghiale?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Vuoi già la foto? E che gusto c'è? Finalmente ho trovato il metodo per farti soffrire muhahahahahahà
Scherzi a parte, con calma, la verniciatura deve avere prima la mia approvazione
se va bene la metto
anche perché non vorrei scoprire tutte le carte subito! Per ora la griglia sul top ha avuto l'approvazione
2 ventole sono in test e il pannello frontale é in dubbio. Comunque vernicio con il cinghiale, qui sulla Murgia ce ne sono molti quindi ieri sono andato in foresta, ne ho catturato uno di adeguate dimensioni (perché per un case piccolo serve un cucciolo di cinghiale) l'ho immerso nella vernice e l'ho spalmato sul case

Sto usando le bombolette, ho sempre voluto provare il compressore ma comprare la pistola (che comunque se la vuoi Buona devi spendere un po) per usarla in rarissime occasioni non vale la pena..
-
non so se hai carpito la citazione...
[video=youtube_share;2kjjQiRo5oA]http://youtu.be/2kjjQiRo5oA
-
E si che l'ho capita
guarda che non sono così tanto giovane da non ricordare
per questo ho scritto che per il case piccolo ci vuole il cinghiale piccolo.. -
hai scritto cucciolo

-
Domanda, secondo voi il frontale è meglio in mesh o in soft touch? nel pomeriggio penso di postare le foto di entrambi modificati ma ora, senza vederli, secondo voi qual'è meglio? Per me al momento la scelta ricade sul meshato più che altro perchè è presente anche nella parte superiore del case e mi faciliterebbe l'airflow
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi