Drimez™ Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, sono di Monserrato (CA), ed ho 16 anni. Spero di trovarmi bene in questo forum, dato che in altri, di cui non faccio nomi, mi sono trovato malissimo! Ci becchiamo sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Benvenuto Davide ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Ciao Davide, benvenuto. Di forum ce ne sono molti e comprendo le tue ragioni perché in fondo sono state le medesime per cui mi sono iscritto qui. Diciamola tutta, di forum ce ne sono fin troppi, di forum che valgono con gente seria, si contano sulle dita di una mano. Di forum con gente disponibile e disinteressata ... bhé, c'è XH Per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere, ben lieto di risponderti o aiutarti. Qui come vedrai è diverso ed è fondamentale il fatto che ci sia il massimo rispetto tra gli utenti. Se deciderai di essere attivo e produttivo vedrai che sarà uno dei migliori posti nella rete. Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts