Jump to content

[Roma+sped]Asus P5Q3 Deluxe Wifi+Intel E8600+4Gb OCZ DDR3 1600 7-7-7-24


Giulio1989

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per cambiare PC, vi vorrei proporre quello vecchio a meno dell'alimentatore e hard disk:

 

-Asus P5Q3 Deluxe Wifi

-Intel E8600 (2x3,3Ghz)

-4x1Gb OCZ DDR3 1600Mhz 7-7-7-24 Platinum Edition (garanzia a vita)

-Case Thermaltake MX Xaser VI

-Scheda video Asus EAH4870 512Mb

-Masterizzatore DVD IDE+Lettore Floppy (in regalo)

 

Ci tengo a sottolineare che la scheda madre può dare problemi di compatibilità con alcune memorie ram (non perchè difettosa, ma perchè è così di fabbrica). Per garantire la totale stabilità del sistema troverete che ho impostato quindi la frequenza delle ram a 1110Mhz con latenze 5-5-5-15. La scheda video presenta un problema all'alimentazione della ventola, quindi quest'ultima viene alimentata direttamente dalla scheda madre. Ma eccetto questo funziona. Il computer non è mai stato overcloccato, l'unica modifica fatta è quella che riguarda il funzionamento delle ram. Vorrei vendere tutto in blocco al PREZZO DI 110 euro a cui bisognerà aggiungere, in caso, le spese di spedizione.

Se siete interessati ai singoli componenti fatemi comunque sapere.

Se abitate a Roma è possibile fare lo scambio di persona evitando le spese di spedizione.

A breve dovrei cambiare questi pezzi e se siete interessati potrò postare delle foto dei dettagli, per ora posto quella generale:

 

http://imageshack.us/f/842/20130215171451.jpg/

Edited by Giulio1989
Link to comment
Share on other sites



Scusa ma non capisco cosa intendi con "coda blocco"...non ho mai provato altre ram, ma ho fatto svariati test provandole anche singolarmente, a coppie e sui diversi slot ma il risultato è sempre il medesimo. Della scheda madre ho conservato tutto (anche le antenne wifi), il processore ha il dissipatore originale, ho anche la scatola della scheda video con tutti gli accessori (anche il tappetino per mouse che regala Asus per capirci), alcuni ancora imbustati. Per ulteriori dettagli contattami pure in privato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...