Jump to content

Film su TV LCD


cover

Recommended Posts

Mediante un semplicissimo cavo vga posso visualizzare i file video dal notebook al tv LCD (samsung). Non sono mai stato un grande sfruttatore dei p2p, ma ho ripreso a scaricare qualche filmuccio. Quello che ho scaricato però a volte nasconde dei sottotitoli e qualche frame è rovinato. Come posso scaricare dei file in buone condizioni con torrent?

Sul tv lcd posso trasmettere solo il video purtroppo e mi piacerebbe trasferire anche l'audio.

Link to comment
Share on other sites



Per l'audio basta un semplice cavo jack jack e lo colleghi tranquillamente.

 

Per i torrent io cerco su torrentz ma a volte prendi delle bufale l'anteprima aiuta molto.

 

è il motivo per il quale non amo scaricare da internet. Mi hanno suggerito i seguenti canali:

 

- il corsaro nero

- tnt village

- magnetic ink

- 1333z

 

il film che ho scaricato avevo peso pari a 1gb sulla qualità non c'è da lamentarsi, ma ho trovato dei dettagli poco soddusfacenti. Basta un cavo con l'estremità che si collega all'uscita audio del pc, quella delle cuffie e che vada all'ingresso della tv?

Link to comment
Share on other sites

Mediante un semplicissimo cavo vga posso visualizzare i file video dal notebook al tv LCD (samsung). Non sono mai stato un grande sfruttatore dei p2p, ma ho ripreso a scaricare qualche filmuccio. Quello che ho scaricato però a volte nasconde dei sottotitoli e qualche frame è rovinato. Come posso scaricare dei file in buone condizioni con torrent?

Sul tv lcd posso trasmettere solo il video purtroppo e mi piacerebbe trasferire anche l'audio.

 

Ricordo che scaricare film, coperti da copyright é reato ed é vietato parlarne sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che scaricare film, coperti da copyright é reato ed é vietato parlarne sul forum.

 

Chiedo scusa se ho infranto il regolamento. Più del download io volevo sapere come trasferire l'audio dal pc alla tv e mi èstata data la risposta. E' sufficiente un jack-jack , sul pc c'è l'uscita corrispondente ma sulla tv non saprei.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...