Jump to content

Aiuto nuovo PC DA 0


Ryuken

Recommended Posts

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto qualcuno e cosi gentile??? :)

Vi spiego io non conosco i pezzi non so le compatibilita e non so nemmeno tutti i pezzi che devo comprare pero voglio farmi un PC assemblato diciamo in casa :) bando alle ciance io ho un budget diciamo di 1200 euro se sto un po sotto meglio ma se proprio devo salgo anke di qualche euro, e voglio reallizare un PC che mi permetta di giocare a tutti i giochi di nuova generazione diciamo al meglio, piu, che mi lasci la possibilita di esprimermi con cinema 4D e roba simile dico subito che nn farò il nuovo Shrek ma mi piace imparare e sperimentare quindi basta che mi vada abbastanza fluido il tutto e sono felice. come ho gia detto io non so nemmeno tutti i pezzi che sono da prendere quindi se qualcuno ha del buon tempo da scrivermi un buon pc con praticamente tutto quello che devo comprare gli sarei davvero grato! anche perche ho girato diversi siti ma non ho trovato nessuno soddisfacente, sono sicuro che qua lo trovero :) GRAZIE

Link to comment
Share on other sites



Puoi andare su una configurazione ivy bridge...

i7 3570k..190e

Dissi cpu...60e

Main z77..130e

Ram 4x4Gb 1600mhz...70e

Case a scelta (tipo corsari 300r)...80e

Vga Hd 7850...150e

Alimentatore (600w-700w)...100e

Monitor 24"....160e

Deskset base.....50e

SSD 120/128Gb...90e

HD 1 Tb storage..70e

Totale 1150e...

Link to comment
Share on other sites

Processore: Intel i5 3570k

Dissipatore: Corsair H80i

Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme4

Ram: Corsair Vengeance o Platinum o G.skill TridentX 2x8GB

Case: Corsair Carbide 500r o Cooler master scout 2

Scheda Grafica: Nvidia GTx 670 oppure Radeon HD 7970

Alimentatore: Corsair AX860i o CoolerMaster M2

Monitor: Dell U2412M o IIyama Gh24...

SSD: Corsair Neutron 128 Gb o Ocz Vertex 4 O Samsung 840 Pro o Crucial M4

HD Storage: WD Green 2 Tb

Link to comment
Share on other sites

girando un po e prendeondo info per ora ho tirato su una cosa simile:

 

CPU: intel i7 3770k

Scheda video: ge force gtx 660ti

dissipatore cpu : thermalright arrow

Scheda madre: As rock z77 extreme 4

Ram 4x4 Gb 1600 (questo non lo trovo pero ho letto che e ottimo quindi se qualcuno sa qualche marca e doce trovarlo mi aiuta ;) )

fino a qua che ne pensate? in base a questo come continuo?? sopratutto ho bisogno di aiuto nel senso se mi dici alimentatore 600w sarebbe molto meglio se mi guidi su una marca un modello perche non vorrei prendere una roba che dopo 2 mesi si fulmina XD

invece per lo schermo nn serve perche ne ho gia uno :) quindi risparmio sullo schermo e miglioro qualcos'altro(se si scrive cosi )

GRAZIE ANCORA

Link to comment
Share on other sites

allora grazie mille per tutti i suggerimenti, grazie a quello che mi avete detto voi piu altre cose lette qua e la ho cercato di realizzare un pc diciamo personalizzato al massimo dio cio che ho capito xk il tocco personale e sempre figo XD loool cmq che ne pensate??? puo andare bene??

CPU: Intel i7 3770k

Scheda video:Gigabyte ge force GTx 670

Dissipatore CPU: Thermalright Arrow

Schdea madre: As rock z77 extreme 4

Case: Cooler master scout 2

Ram: 2x8 G.skill TridentX

Alimentatore: Corsair gs700 700w anke il CoolerMaster M2 mi piaceva pero a quanti W lo devo prendere???

SSD: ssd samsung 840 pro

HD storage: WD 3.5 2TB sata 3 7200 rpm 64 mb

 

 

forse anzi quasi sicuramente con questi pezzi supero i 1200 pero preferisco asp 1 mese in piu pero farlo per beeeene,

ho preferito l'i7 perche ha differenza del i5 per il rendering ho letto che e piu veloce del 30/40% :)

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente una non reference..

La solita asus dcii, giga winforce, zotac amp, msi twin frozr.. le solite in poche parole

La.differenza chehanno è il sistema di dissipazione diverso e il clock di fabbrica piu alto

Per il gaming 2 x4gb bastano, non è che piu ram hai piu e veloce..

Tanta ram ti serve nel caso di programmi particolari che necessitano di tutta questa memoria "volatile" ram

(Elaborazione foto-video, e cad) es.

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

grazie nicscap do un occhiata e vedo se cambiare qualcosa, per quanto riguarda tastiera e robe varie per adesso e fuori da budget xk io sono giocatore del xbox e con tastiera e mouse nn mi trovo quindi per inizio giochero con pad poi vediamo piu avanti, al inzio prendero un tastiera giusto che abbia i tasti XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...