Jump to content

[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note II


swattolo

Recommended Posts

infatti poi devi metterci 10 euro per 300min 300sms ed un gb.. però non so, ho già finito i 300 minuti e ancora mancano due settimane.. ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che non vada, oltretutto il credito lo controlli solo dall'app 160.

 

Io 150min non li finisco, te addirittra il doppio !!!

Puoi anche chiamare il 160 e farti dire il credito e bonus residui :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20130426136700759167300.JPG20130426136700759139490.JPG20130426136700760179761.JPG

 

Oh oh :D

 

 

Ripassato a vodafone, al diavolo postemobile.

 

Acquistato a rate in versione LTE, mi è costato pure meno (circa 660 euro)

 

Un padellone, verissimo, ma è stupendo ! Per il momento mi ci trovo molto bene, anche se sono un completo novizio... imparerò :)

Link to comment
Share on other sites

ne sono convinto, ho appena trovato quei diavolo di widget, mi aveva impostato la modalità ''facile''.. la batteria sebbene sia acceso da quando l'ho preso (devo ancora fare i cicli di carica e scarica) sembra essere fantastica

 

Si ha un ottima autonomia ho fatto 15h 43minuti e sn ancora al 45%

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dei nostri, io non vedo l'ora che esca il 3 a fine anno :D

 

E' un devi e straordinario. La batteria dura moltissimo, nei week-end in corriera mi ci vedo i film senza problemi, giochi, quotidiani e programmini per l'invio delle foto :)

 

Qualcuno ha mai acquistato la flip cover originale ? È leggera ? Ho una custodia che si allaccia in alto ma inizia ad essere pesantuccia e mi scoccia sinceramente...

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dei nostri, io non vedo l'ora che esca il 3 a fine anno :D

 

E' un devi e straordinario. La batteria dura moltissimo, nei week-end in corriera mi ci vedo i film senza problemi, giochi, quotidiani e programmini per l'invio delle foto :)

 

Qualcuno ha mai acquistato la flip cover originale ? È leggera ? Ho una custodia che si allaccia in alto ma inizia ad essere pesantuccia e mi scoccia sinceramente...

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Io si l'ho presa azzurra con il chip nfc è comoda e leggera e non aumemta lo spessore del Note se no di qualche millimetro

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Aaah, è tipo nei nuovi distributori che basta che avvicini le carta per pagare ? Al mac anche etc...

 

Se si non capisco cosa centra con la custodia :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

si è quello ma serve anche per lo scambio dati, se apri la cover del tuo Note 2 vedrai che ci sono due contatti su di essa e servono appunto a far funzionare questo "chip". Io l'ho pagata 24 euro da Saturn ma costava uguale anche nei altri centri.

Link to comment
Share on other sites

Che intendi per scambio dati ? Ancora non riesco a capire :)

 

Se qualcuno mi assicura che questa custodia é leggera e non é pesante la compro subito, sono giusto indeciso sul colore, bianca mi si sporca troppo (il mio note 2 é bianco)

 

In merito ad eventuali aggiornamenti di Android si sa nulla ?

Link to comment
Share on other sites

Nelle impostazioni-altre impostazioni se attivi nfc e S Bean appoggiando due dispositivi supportati da questa tecnologia con la scocca posteriore, in automatico cominceranno a comunicare tra di loro. Comunque si é leggerissima, per il colore la volevo bianca pure io ma mi sa che si sporca subito, se non sbaglio dovrebbe esserci quella verde e con il bianco sta bene.

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Nelle impostazioni-altre impostazioni se attivi nfc e S Bean appoggiando due dispositivi supportati da questa tecnologia con la scocca posteriore, in automatico cominceranno a comunicare tra di loro. Comunque si é leggerissima, per il colore la volevo bianca pure io ma mi sa che si sporca subito, se non sbaglio dovrebbe esserci quella verde e con il bianco sta bene.

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Ah ecco, ora è tutto chiaro. L'ho vista anche celestina e non è male, non saprei.

La custodia che ho ora era bianca, col fatto che lo uso al lavoro si è sporcata e preferirei un alteo colore, vediamo cosa rimedio :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ho scaricato dal play store lo sfondo animato del galaxy s4. Dopo ciò sembra che la batteria si consumi molto più in fretta. Qualcuno che lo ha provato ha notato ?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

 

Si anche se non ho più il note 2 (l ho "venduto" a mio papà) quando installavo i live wallpaper la.batteria durava meno, ma è anche ovvio visto l uso di processore che utilizzano.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Anche il mio ha trovato l'aggiornamento.

Ma cosa comporta?

 

P.s con cosa lo cambi?

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Mi auguro sia un fix per il wifi, con l'ultimo aggiornamento sembra che la batteria duri di meno, forse ha corretto ciò.

 

A settembre dovrebbe uscire il note 3 o no ? :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho rotto i cristalli liquidi del Note II, vabbhé che devo cambiarlo, però non pensavo di avere una sfiga così assurda :( Metà schermo si vede e metà é diventato un color blu, alcune zone più chiare ed altre più scure. Secondo voi a quanto potrò venderlo in queste condizioni ? Il costo di riparazione sarà elevato ?

@tom1 te cosa ne pensi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...