Jump to content

Problemi riavvio portatile packard bell modell new 91 i5 430M


simone bettini

Recommended Posts

Salve a tutti da qualche giorno il pc da un errore quando lo riavvio ma non lo fa sempre praticamente esegue il ripristino oppure viene la schermata avvio normalmente o ripristina come quando lo spegni male o in alcuni casi esegue in una schermata blu dove carica qualcosa sembra non so se ram o altro..

Cmq il pc quando si riavvia non dà problemi va come non avesse nulla ma fà spesso sta storiella.

L'errore è il seguente Nome evento problema: BlueScreen

Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:

BCCode: f4

BCP1: 0000000000000003

BCP2: FFFFFA8008396B30

BCP3: FFFFFA8008396E10

BCP4: FFFFF800035E0460

OS Version: 6_1_7601

Service Pack: 1_0

Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:

C:WindowsMinidump

Link to comment
Share on other sites



ciao,

hai mica installato un ssd nel notebook?

 

o è da molto che non gli dai una soffiatina?

Windows 7 BSOD error BCCode: f4 BCP1: 0000000000000003 BCP2: FFFFFA80060BDB30 - TechSpot Forums

Frequent BSODs - BCCode=f4/03 - Windows 7 Forums

sembra che i problemi come il tuo possano derivare da svariati fattori.. oltre a quelli sopra, c'entrano anche driver di periferiche usb connesse di recente, eccc..

 

cmq il maggior indiziato è l'hdd, ssd o la temperatura elevata della scheda madre.

 

fai un bel controllo del disco con hdtach, hdtune.

ciao

Link to comment
Share on other sites

No nessun sd ho installato cmq ti spiego non si surriscalda lo tengo sempre nelle ginocchia il calore è normale ..

Questo problema lo fa quando gli gira ha lui quindi sempre quando lo accendo. Ma io riesco a navigare a usarlo normalmente è un pò una palla quando lo accendo che mi fà questa storia.

A volte si vede una schermata blu dove carica qualcosa dice disk è in inglese non lo so poi passa e mi dice ripristinare sistema poi si avvia oppure non viene per niente la schermata blu e passa in automatico in avvia normalmente o avvia con ripristino(scelta consigliata) io clicco 4 -5 minuti fa il ripristino e parte.

Mi da anche ogni tanto questo errore cvtres.exe impossibile avviare completamente l'applicazione 0xc0000142.

In parole povere accendo e lui o carica un disco in una schermata blu poi parte il ripristino come se avessi arrestato il pc staccando la luce. Lui vede un arresto sbagliato .

Cmq sto problema è incominciato a venire credo dopo degli arresti di mancanza luce o per sbaglio...

Edited by simone bettini
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...