Jump to content

Ricaricare cartucce stampanti...

RIC3

Recommended Posts

Sorry, mi ero scordato :D

Per le stampanti non sono molto pratico, comunque su youtube ci sono video che ti mostrano come ricaricarle con una siringa.

A 14€ compri quelle originali o quelle compatibili?

ciao

no vado da un tenico che me le ricarica le due cartucce, una a colori e l'altra bianco e nero, vorrei sapere sicuro però non vorrei fare casini!! :D le cartuccie come ho detto me le ricarica il tecnico e quindi voglio farlo da solo senza che pago lui xd...

Io ho sempre avuto brutte esperienze con le cartucce ricaricate, durano meno delle originale e la qualità di stampa diminuisce, poi dipende da cosa devi stampare io la uso per stampare documenti relativamente importanti quindi ho bisogno un minimo di qualità.

Comunque per 14€ direi di farglielo fare a lui.

Sì, ma se l'inchiostro ti costa 13€, vale la pena farlo da solo? :D

Vabbè, comunque c'è meno sbattimento che portarti la stampante appresso, anche se potresti solo portargli le cartucce.

ciao

dajè io porto solo le cartuccie xd non la stampante! :D volevo sapere quanto veniva l'inchiostro e se ne vale la pena...

Io ho sempre avuto brutte esperienze con le cartucce ricaricate, durano meno delle originale e la qualità di stampa diminuisce, poi dipende da cosa devi stampare io la uso per stampare documenti relativamente importanti quindi ho bisogno un minimo di qualità.

Comunque per 14€ direi di farglielo fare a lui.

si io la uso raramente , una 20 di fogli al mese o meno...