RIC3 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Ragazzi vorrei imparare a ricaricare le cartuccie da solo ,senza andare ogni volta dal tecnico e fottermi 14€ per due cartuccie...come si fa? Ho una stampante hp ! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Che stampante hai di preciso? Sposto in periferiche ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 Che stampante hai di preciso? Sposto in periferiche ciao Ho un HP Deskjet 3050... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 @principe andry novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sorry, mi ero scordato Per le stampanti non sono molto pratico, comunque su youtube ci sono video che ti mostrano come ricaricarle con una siringa. A 14€ compri quelle originali o quelle compatibili? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Sorry, mi ero scordato Per le stampanti non sono molto pratico, comunque su youtube ci sono video che ti mostrano come ricaricarle con una siringa. A 14€ compri quelle originali o quelle compatibili? ciao no vado da un tenico che me le ricarica le due cartucce, una a colori e l'altra bianco e nero, vorrei sapere sicuro però non vorrei fare casini!! le cartuccie come ho detto me le ricarica il tecnico e quindi voglio farlo da solo senza che pago lui xd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 se sa qualcun altro risponda pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Quanto ti costa l'inchiostro? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Quanto ti costa l'inchiostro? ciao non lo so!xd,lui mi carica due cartuccie e mi viene tutte e due 14€...capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sì, ma se l'inchiostro ti costa 13€, vale la pena farlo da solo? Vabbè, comunque c'è meno sbattimento che portarti la stampante appresso, anche se potresti solo portargli le cartucce. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Io ho sempre avuto brutte esperienze con le cartucce ricaricate, durano meno delle originale e la qualità di stampa diminuisce, poi dipende da cosa devi stampare io la uso per stampare documenti relativamente importanti quindi ho bisogno un minimo di qualità. Comunque per 14€ direi di farglielo fare a lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Sì, ma se l'inchiostro ti costa 13€, vale la pena farlo da solo? Vabbè, comunque c'è meno sbattimento che portarti la stampante appresso, anche se potresti solo portargli le cartucce. ciao dajè io porto solo le cartuccie xd non la stampante! volevo sapere quanto veniva l'inchiostro e se ne vale la pena... Io ho sempre avuto brutte esperienze con le cartucce ricaricate, durano meno delle originale e la qualità di stampa diminuisce, poi dipende da cosa devi stampare io la uso per stampare documenti relativamente importanti quindi ho bisogno un minimo di qualità. Comunque per 14€ direi di farglielo fare a lui. si io la uso raramente , una 20 di fogli al mese o meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Esempio: DRUCKER TINTE HP DESKJET3000 3050A 3052A 3054A 3055A 3057A NACHFÜLLTINTE REFILL | eBay Con questo la ricarichi parecchie volte la cartuccia, l'operazione lo vista fare da un mio amico ed è relativamente semplice basta trovare il buco giusto. Però visto quello che devi stampare farei fare a lui e sei sistemato per un bel po! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 ecco vedi però con 10€ durerei 3 mesi io xd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 ma quante stampe fai= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 ti dico tom più o meno una 20 in un mese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 con quello scritto da fedemini durerei un bel pò ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Con una cartuccia originale quante stampe ci fai ? Con la mia ci faccio quasi 600 stampe col bianco e nero e sto sui 30 € per l'originale Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 mmm non mi ricordo swattolo .quando l'ho presa mi sembra 100 stampe poi ho preso sempre cartuccie ricaricabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts