[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
tom1 ha scritto:
nessun comprera` le 7970
Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero robaccia

25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.
E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.
Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)
-
Nikolaj ha scritto:
Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero sono robaccia
25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.
E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.
Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)
Allora Nikolaj incrocio le dita sia per me che per te

Tom : io spero solo in quei due modelli perchè di amp ho avuto sia la gtx 480 che la gtx 780 e in oc sono una garanzia e la hof mai avuta, ma mi ispira a livelli osceni, ma se non escono mi accontento di una reference da liquidare c'è un radiatore da 480 che sarebbe felice di rinfrescarla XD
-
?
-
-
figurati se sono le mie

-
tom1 ha scritto:
figurati se sono le mie
ahah Tom ti ci vedo con uno sli di gtx 780ti
-
Simo E Fede ha scritto:
ahah Tom ti ci vedo con uno sli di gtx 780tiSeee e poi ê cpu limited
-
Tom non overclocca

Figuriamoci se si fa un cfx o uno sli

-
ahahahahhah vero
aveva quella 670 power edition stock, che spreco....

-
amd fan ha scritto:
ahahahahhah veroaveva quella 670 power edition stock, che spreco....

Ma neanche la cpu overclocca figuriamoci le vga.
Il nabbo fagotto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
C'è sempre la prima volta dobbiamo incoraggiarlo un po

-
Simo E Fede ha scritto:
C'è sempre la prima volta dobbiamo incoraggiarlo un po
non li stare a sentire tutti noobs

-
tom1 ha scritto:
non li stare a sentire tutti noobs
ahah dai corda alla scimmia tom XD
-
PowerColor Radeon R9 290 sbloccata alla R9 290X
[video=youtube;tySHzuG6-0E]http://www.youtube.com/watch?v=tySHzuG6-0E
Prima

Dopo

BenchMark

-
finalmente ne ho presa una, la sto testando un po in oc e verificando temperature la scheda e sotto liquido

-
Simo E Fede ha scritto:
finalmente ne ho presa una, la sto testando un po in oc e verificando temperature la scheda e sotto liquido
Foto foto foto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
vediamo

-
Uauu, attendiamo ansionsi foto, bench e affini!!
Io oggi ho preso la GTX 780 Amp! mi ero rotto di aspettereste cavoli di 290x custom
-
macnavy ha scritto:
Io oggi ho preso la GTX 780 Amp! mi ero rotto di aspettereste cavoli di 290x custom
azzzz sei passato anche tu al lato oscuro!
-
macnavy ha scritto:
Uauu, attendiamo ansionsi foto, bench e affini!!Io oggi ho preso la GTX 780 Amp! mi ero rotto di aspettereste cavoli di 290x custom
Anche Ivan contagiato dai verdoni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi