[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
leggo bene 350 euro? A natale scenderanno a 320 e 280 usate! A questo prezzo le 7970 Scenderanno Sui 200 a gennaio. Eccellente
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
nessun comprera` le 7970

-
tom1 ha scritto:
nessun comprera` le 7970
esatto vediamo come si metterà l situazione nei mercatini

-
Tutti rintronati dalla 780ti? Attendo le custom 290x ed il rapporto prezzo prestazioni sarà sicuramente AMD
-
macnavy ha scritto:
Tutti rintronati dalla 780ti? Attendo le custom 290x ed il rapporto prezzo prestazioni sarà sicuramente AMDno no sto aspettando pure io
come prezz prestazioni amd rimane in testa però devo dire che mi sta facendo salire la scimmia la gtx 780 ti se esce la amp o la galaxy hof saranno dei veri mostri -
se non escono che pretendi

-
tom1 ha scritto:
nessun comprera` le 7970
Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero robaccia

25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.
E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.
Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)
-
Nikolaj ha scritto:
Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero sono robaccia
25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.
E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.
Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)
Allora Nikolaj incrocio le dita sia per me che per te

Tom : io spero solo in quei due modelli perchè di amp ho avuto sia la gtx 480 che la gtx 780 e in oc sono una garanzia e la hof mai avuta, ma mi ispira a livelli osceni, ma se non escono mi accontento di una reference da liquidare c'è un radiatore da 480 che sarebbe felice di rinfrescarla XD
-
?
-
-
figurati se sono le mie

-
tom1 ha scritto:
figurati se sono le mie
ahah Tom ti ci vedo con uno sli di gtx 780ti
-
Simo E Fede ha scritto:
ahah Tom ti ci vedo con uno sli di gtx 780tiSeee e poi ê cpu limited
-
Tom non overclocca

Figuriamoci se si fa un cfx o uno sli

-
ahahahahhah vero
aveva quella 670 power edition stock, che spreco....

-
amd fan ha scritto:
ahahahahhah veroaveva quella 670 power edition stock, che spreco....

Ma neanche la cpu overclocca figuriamoci le vga.
Il nabbo fagotto

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
C'è sempre la prima volta dobbiamo incoraggiarlo un po

-
Simo E Fede ha scritto:
C'è sempre la prima volta dobbiamo incoraggiarlo un po
non li stare a sentire tutti noobs

-
tom1 ha scritto:
non li stare a sentire tutti noobs
ahah dai corda alla scimmia tom XD
-
PowerColor Radeon R9 290 sbloccata alla R9 290X
[video=youtube;tySHzuG6-0E]http://www.youtube.com/watch?v=tySHzuG6-0E
Prima

Dopo

BenchMark

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi