Jump to content

oc samsung green 1.35v


Tex

Recommended Posts



Belle rammine TEX...Le vorrei prendere anche io...Cmq hanno ancora da dare sai...Con 1.65V reggono tranquillamente i 2600 MHZ CAS 11-12-12-30 1T e i 2700 MHZ CAS 11-13-13-30 1T...:D

 

 

si si :)

ottime davvero!!! sono arrivato a 2400 cl11 a 1.5v, siccome ho montato 4 x4gb sono un Po più ostiche.. ma comunque non toglie che si lasciano fare quasi tutto quello che vuoi ;)

quando ho ancora un Po di tempo ne metto solo 2 x4gb e mi diverto un Po.. sono stato poco a stressarle anche perché tra turni e altro il tempo e poco.

tra 2settimane mi operano una gamba e starò a casa un mesetto.. allora si che mi divertirò!!!

Link to comment
Share on other sites

si si :)

ottime davvero!!! sono arrivato a 2400 cl11 a 1.5v, siccome ho montato 4 x4gb sono un Po più ostiche.. ma comunque non toglie che si lasciano fare quasi tutto quello che vuoi ;)

quando ho ancora un Po di tempo ne metto solo 2 x4gb e mi diverto un Po.. sono stato poco a stressarle anche perché tra turni e altro il tempo e poco.

tra 2settimane mi operano una gamba e starò a casa un mesetto.. allora si che mi divertirò!!!

 

In bocca al lupo per l'operazione allora...;)

 

Cmq quando avrai tempo puoi tentare un bel max frequency che tanto ti basta la cpu ad aria e sono bei punticini per il TEAM su HWBOT...;)

 

Io ho visto che da BPM le hanno ma non sono le green power, anche se i chip sono gli stessi...Potrei provare a prenderle li...

Link to comment
Share on other sites

nel caso vai su caseking.de.. li ci sono ;)

io abitando in svizzera non ho avuto problemi con dogana..

tu in italia siccome sei in europa tutto fila liscio come l'olio :)

 

molto affidabile, io ho pagato i kit 50.40euro con spedizione.

comunque presto aggiorno con risultati ecc :)

Link to comment
Share on other sites

spero nulla di gravi e durante le "ferie" spero romperai i ballons a max :D

 

no nulla di grave, una vena che mi fa impazzire... (safena) sto sempre in piedi al lavoro e in automatico fa male. la tolgo e stop ;)

 

rompere a Max?! sono qui apposta :D poi come ben sai.. per me e te è normale prassi alla mattina!!!! ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...