swattolo Posted January 20, 2013 Share Posted January 20, 2013 Salve raga, avrei una domandina un pò stupida Ho un notebook con installato Windows 8 e fin qui nessun problema. nel caso volessi cambiare hdd, dove posso scaricare Windows 8 per poter usare la mia chiave di licenza originale, PAGATA ??? Ho visto che in rete si può installare la versione Enterprise di prova. Dovrei scaricare quella li e poi mettere la mia licenza ? Oppure dovrei seguire procedimenti differenti ? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 Ma aveva gia 8 installato o hai comprato la licenza sullo store e hai aggiornato?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 quello che conta è la licanza il supporto non è importante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 Fai un immagine di sistema, e metti la.chiave.. Penso che non ci siano problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 Questo aveva già Windows 8 installato. Vorrei cambiare disco e mantenere la mia licenza originale Cosa intendi per creare un immagine con una chiave ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 come detto basta che hai il codice della chiave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts