Jump to content

Razer Blackwidow o CM Storm Trigger o...


Schrade

Recommended Posts

la trigger ha i neri

la maggior resistenza è dovuta alla loro realizzazione interna, non alla corsa che è di 4mm per tutti gli cherry mx mi sembra

 

con quel budget puoi puntare o alla trigger o alla blackwidow ultimate stealth

 

a memoria hanno specifiche simili

 

la razer ha più capacità di antighosting mi pare (10vs6 ma è marginale)

entrambe hanno la possibilità di registrare macro al volo

entrambe hannto tasti multimediali e macro dedicati

gaming mode e altre cose (come porte usb etc)

entrambe mi pare abbiano il corpo in plastica soft touch con tasti anti sudore

retroilluminazione per entrambi

 

insomma, qualitativamente e tecnicamente sono uguali

 

cambia che la razer ha i brown, tattili (vedi la filco per il feedback)

la trigger ha i black

 

per giocare vanno bene entrambi, il resto sono gusti

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, grazie mille per la risposta e spiegazione dettagliata :D

 

invece per quanto riguarda le cuffie, posso andare per le Razer Carcharias ? Ho letto molte recensioni su queste, dicendo che sono molto confortevoli e le puoi tenere per più ore rispetto ad altre cuffie.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe anche la Logitech G510 volendo o la Cyborg mad cats strike 5 o la TTesport meka G.

 

Ultimamente ho letto di utenti non molto soddisfatti dalla qualità della razer, io ho esperienza con logitech mi sono sempre trovato bene solo un problema con 1 mouse cambiato in 1 settimana con uno nuovo dopo 12 mesi di utilizzo.

Link to comment
Share on other sites

Eh si sono prodotti un po di "nicchia" secondo me ma dovrebbero valerne secondo a quanto leggo in giro.

 

Per le cuffie in alternative ci sono quelle che dice Tom se no anche le SteelSeries Siberia V2 che vanno bene più o meno allo stesso prezzo.

 

Se vuoi invece spendere qualcosa in meno ci sono le CM Storm ceres 400 o le Ozone attack che sono un po più bassine di qualità ma fanno comunque il loro lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe anche la Logitech G510 volendo o la Cyborg mad cats strike 5 o la TTesport meka G.

 

Ultimamente ho letto di utenti non molto soddisfatti dalla qualità della razer, io ho esperienza con logitech mi sono sempre trovato bene solo un problema con 1 mouse cambiato in 1 settimana con uno nuovo dopo 12 mesi di utilizzo.

considera che molti si lamentano per la prima gen di blackwidow che erano fatte in modo poco furbo, avevano i tasti in plastica soft touch e si consumavano subito

 

cmq la meka g unit è un altro buon prodotto, ma mi pare manchi di un paio di cose dovrei vedere

 

la g510 invece nob so

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...