Jump to content

[RM]Vendo o Scambio Cyborg Rat 7


Raoul

Recommended Posts

Vendo questo mouse, è comodissimo, purtroppo per me è troppo pesante.

E' completo di tutto il bundle, scatola, pesi, pezzi aggiuntivi ecc, usura pressocchè nulla, metto foto non appena possibile.

E' la vecchia versione a 5400dpi

 

Scambio con altri mouse più piccoli e leggeri, o vendo a 45€ spedito!

 

Scambio a mano zona Roma

 

Ecco le foto, a parte un pò di sporco, non è per niente consumato, solo alcune viti si sono un pò sbrunite.

 

Per la garanzia, non ho nulla, il precedente proprietario mi ha solamente dato un foglio con l'estratto conto dove c'è il pagamento, ma non si riferisce a nulla, dubito ci si possa far qualcosa.

 

Altra precisazione, a me il pulsante dei dpi funziona al contrario, ovvero il mouse va più veloce con i led bassi, e più piano con tanti led, mi riservo prima di darlo, di provarlo su un altro pc per vedere se è difettoso, o se funziona male solo sul mio pc.

 

Attualmente, nella configurazione attuale, pesa 144gr, senza pesi, ne vorrei uno parecchio più leggero.

 

 

p1090851r.jpg

p1090847.jpg

p1090848j.jpg

p1090849cx.jpg

p1090850.jpg

Edited by Raoul
come da regolamento
Link to comment
Share on other sites



Intendi M60.

 

Dovrebbe essere in garanzia, se non sbaglio, lo comprai qui sul forum da un altro utente, e mi diede solo la ricevuta del pagamento, niente scontrino o fattura.

 

Lo posso anche prendere in considerazione, ma quanto pesa?

Me ne serve uno più leggero possibile, e vedo che questo tipo il Rat ha la scocca in alluminio (io dovrò comprare un plasticone)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Vendo questo mouse, è comodissimo, purtroppo per me è troppo pesante.

E' completo di tutto il bundle, scatola, pesi, pezzi aggiuntivi ecc, usura pressocchè nulla, metto foto non appena possibile.

E' la vecchia versione a 5400dpi

 

Scambio con altri mouse più piccoli e leggeri, o vendo a 45€ spedito!

 

Scambio a mano zona Roma

 

Ecco le foto, a parte un pò di sporco, non è per niente consumato, solo alcune viti si sono un pò sbrunite.

 

Per la garanzia, non ho nulla, il precedente proprietario mi ha solamente dato un foglio con l'estratto conto dove c'è il pagamento, ma non si riferisce a nulla, dubito ci si possa far qualcosa.

 

Altra precisazione, a me il pulsante dei dpi funziona al contrario, ovvero il mouse va più veloce con i led bassi, e più piano con tanti led, mi riservo prima di darlo, di provarlo su un altro pc per vedere se è difettoso, o se funziona male solo sul mio pc.

 

Attualmente, nella configurazione attuale, pesa 144gr, senza pesi, ne vorrei uno parecchio più leggero.

 

 

p1090851r.jpg

p1090847.jpg

p1090848j.jpg

p1090849cx.jpg

p1090850.jpg

Ciao sono nuovo di qua! Sono interessato al mouse.. se ti interessa ho un Microsoft Comfort 4500 con tecnologia BlueTrack.. + mio conguaglio.. oppure ho un'altra offerta da farti.. ma te la faccio in PM ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...