Jump to content

Raid 0 ssd


Recommended Posts

alla faccia ! Il mio agility 3 da 240gb, quasi completo, penso che impallidisce solo all'idea.

 

Ovvio i miei dischi si dividono il compito, quindi invece di avere una connessione su sata a 6gb ce l'ho a 12 e la stessa cosa vale per scrittura e lettura. Prendi un altro agility e vedrai che mi distruggi!

Link to comment
Share on other sites

Il chipset (ora non posso vedere bene la config che hai) integra al suo interno l'hw necessario

 

Infatti lo fai direttamente da bios

 

Quello che cambia rispetto ad un sistema completo è che manca una parte vera e propria di computazione, ad esempio il calcolo della parità sul raid 5 è svolto dalla cpu ma è probabilmente realizzato in modo autonomo

 

Al tempo degli ich9 (e precedente) questa cosa era più enfatizzata

 

Su raid di tipo 0 o 1 tra controller integrati e dedicati la diff è per lo più prestazionale

 

Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Il chipset (ora non posso vedere bene la config che hai) integra al suo interno l'hw necessario

 

Infatti lo fai direttamente da bios

 

Quello che cambia rispetto ad un sistema completo è che manca una parte vera e propria di computazione, ad esempio il calcolo della parità sul raid 5 è svolto dalla cpu ma è probabilmente realizzato in modo autonomo

 

Al tempo degli ich9 (e precedente) questa cosa era più enfatizzata

 

Su raid di tipo 0 o 1 tra controller integrati e dedicati la diff è per lo più prestazionale

 

Buono a sapersi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...