Jump to content

che uscite sono?? AIUTOOO


carlospc

Recommended Posts

[ATTACH=CONFIG]3021[/ATTACH]

vi spiego ho un monitor con uscita vga , col cavo vga collego il monitor e il pc"come da foto" ma non me lo riconosce ho cambiato anche il cavo 3 volta ma il problema non è lui,ora voglio sapere il connettore in alto al connettore del vga che connettore è?? ci si puo' collegare con il monitor?? che cavo dovrei comprare se si puo' collegare?? credo che se si potrebbe collegare al monitor dovrei comprare un cavo vga da una parte e l'altra di quel connettore a 9 porte che non so come si chiama..

ripeto SI PUO' COLLEGARE?:muro:

Link to comment
Share on other sites

esatto quello sopra, con i pin, è una porta seriale o com e non puoi collegarci monitor ovviamente. (ormai non si usa quasi più)

 

quella sotto con i buchi è la vga. Se non funziona il monitor collegandolo lì:

assicurati che:

il monitor sia funzionante e accesso ( :D)

la scheda video integrata sia abilitata da BIOS (ne hai una discreta per controllare? oppure fai un clear cmos)

il pc funzioni correttamente (le ventole partono?l'hdd carica il sistema operativo?)

Link to comment
Share on other sites

No al monitor e collegato solo quello pero' è funzionante l ho provato su altri pc solo che non mi funziona su quel pc cioe' si accende il pc ma sul monitor non mi compare nulla tutto nero le ventole partono la scheda madre funziona .. Non è che è la scheda video integrata che è saltata?? No sulla scheda madre non è collegata nessun altra scheda video secondaria ..ragazzi aiutatemi vi prego COME POSSO COLLEGARE STO MALEDETTO MONITOR...XKE SU QUELLA PORTA SERIALE NN POSSO COLLEGARLO CON UN CAVO NON ESISTE UN CAVO VGA TO "PORTA SERIALE " NA COSA DEL GENERE

Link to comment
Share on other sites

allora il pc si accende e sento caricarlo il problerma è che ho collegato il monitor col cavo vga e rimane sempre acceso il led ARANCIONE cioe' non si fa verde non si accende proprio,per questo volevo usare un altro connettore del pc ma non so quale,vedendo la foto che ho allegato non credo che ci sia una soluzione per un altro connettore..o ci sta??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...