vincenzo457 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 salve a tutti... sono nuovo del forum quindinscusatemi se commetto errori nell,aprire discussioni magari nel posto sbagliato... vi espongo il mio dubbio: attualmente la mia configurazione e la seguente: asus p5b deluxe con bios aggiornato, quindi con fsb 1333 con processore quad q9400, scheda video ati radeon 5870 1024 mb ddr5 e ram 4gb PNY pc6400 800mhz... ultimamente ho comprato una asrock g41m s3 per montarvi il mio vecchio duo e6400, e vi ho messo 4 gb di ram corsair 1333 mhz.... il mio dubbio era il seguente: e se magari il quadricore e la scheda video girano meglio sulla asrock? visto che la asrock ha il bus nativo a 1333mhz e il pci expres 2.0? la ram operativa a 1333 mi farebbe andare piu veloce nei giochi? io penso di no...ma magari mi sbaglio voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 se nella p5b la frequenza di esercizio rilevata da cpu-z è di 2,66 ghz ovvero quella nominale, la cpu sta funzionando correttamente e non c'è motivo di metterla sulla asrock. tra le due preferire la p5b deluxe in quanto scheda madre di fascia più alta seppur più vecchia. PS: passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 quoto con leo per la asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo457 Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 grazie... infatti... anche io pensavo la stessa cosa... grazie...:spiderfriends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts