Jump to content

come impostare una nuova rete in XP senza modificare le reti già presenti


meiyo

Recommended Posts

Ciao ragazzi , sto sistemando il Pc di un carissimo amico che lo usa in azienda e per il quale mi ha tassativamente vietato di formattarglielo , in quanto programmi di gestione home banking , vigilanza via internet , ed altri software che detengono al loro interno un database molto vasto , difficilmente sarebbe possibile ripristinarli allo stato attuale senza perdere qualcosa.

Qual è i problema : non riesco a metterlo in rete , sia con la mia Lan direttamente , sia con il mio Wi-fi , che trova correttamente , si connette , ma quando vado su I.E. - Chrome o Firefox non apre la pagina .

ho provato addiruttura ad usare via USB il mio Samsung galaxy , prendendo la cartella USB Drivers dalla cartella del mio Pc inserita in Program Files ed a sua volta in Samsung Kies, risultato :

mi prende tutti i driver tranne quelli dell'NDS adapter che mi farebbero funzionare il cell come modem .

ho provato a cercare condivisione internet sempre per il cell , ma niente Xp non è come W7 , purtroppo in questo è arcaico.

In poche parole , essendo installata una connessione di Libero con nome utente e password , come faccio a crearne una con privilegio momentaneo per poi disinstallargliela senza compromettere le sue esistenti in modo da far funzionare il PC sulla mia rete?

Grazie

Ps con il cell oltre che con il Pc ho smanettato per anni sugli HTC Diamond rivoltando le ROM a tutto andare e pensate che ce l'ho ancora come secondo cell immacolato bianco ( divagazione dal tema principale)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...