Jump to content

Scheda video quale comprare


armando86

Recommended Posts

Salve dovrei scegliere fra queste 2 schede video ati amd 6850 o sapphire vapor-x hd 7770(purtroppo il mio budget e questo)e diciamo di prezzo stiamo la anche se la 6850 costa qualche euro in piu ma robba poca insomma....Vi elenco i componenti cosi magari vedete quale scheda video potrebbe andare meglio con questo pc:

 

window 7 (64 bit)

intel 8.500 3.16mhz

scheda madre asus p5qd turbo

scheda video attuale:nvidia gt 220 1 gb

ram kingston Hyperx 2x2 ddr2

alimentatore lo prendero insieme alla scheda video lc-power green power 560 w 80 plus bronze

 

come monitor uso un benq 19 pollici 1280x1024 con cavo dvi...Giochi che ora purtroppo non mi posso divertire sono max payne 3 dead island e altri........Una cortesia che vi chiedo il mio budget è gia tirato fino all osso per cui è inutile che mi dite 7850 79.... ecc....purtroppo non posso andare oltre per il fatto che sto prendendo anche l alimentatore per cui devo scegliere per forza fra queste sopra citate.....Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites



Grazie.......Un ultima domanda giochi usciti da poco tipo far cry 3 anche il mio max payne 3 che adesso mi fa (10 fps),btf 3,crysis 2,dead island ecc...Sicuramente non potro mai mettere grafica alta e opzioni al massimo,pero quello che vi chiedo posso giocarci senza rallentamenti e scatti assurdi ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...