Jump to content

Problemaccio... tubi da 6.4mm e wb da 9.00 !!!


webking

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho combinato un guaio. Ho un WB MB-C3 by overclocklabs ma avendo un impiantuccio matto big-water se ho i tubi da 6.4mm. come faccio (intendo in maniera casalinga e rapida) e colmare questo spessore?? Avvo pensato a quella roba ch usano gli idraulici per evitare perdite, ma non saprei dove prenderla in casa...

 

AIUTATEMI!!!

Link to comment
Share on other sites



Salve a tutti. Ho combinato un guaio. Ho un WB MB-C3 by overclocklabs ma avendo un impiantuccio matto big-water se ho i tubi da 6.4mm. come faccio (intendo in maniera casalinga e rapida) e colmare questo spessore?? Avvo pensato a quella roba ch usano gli idraulici per evitare perdite, ma non saprei dove prenderla in casa...

 

AIUTATEMI!!!

 

vai in ferramenta e compra del tubo cristal da 10mm e sei a posto. Per quanto riguarda il big-water... beh lì dovresti cambiare l'ingresso...o sennò darci di fascette quelle di ferro che si possano stringere tantissimo...

 

mio parere...poi sentiamo i guru del modding e del liquido ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ok domani vado. Se riesco a trovare i tubi caro Marco sono operativo... le due 8800 mi mettono l'acquelina!!!!!!!!!!

 

Appena riesco a far partire il mostro ti trillo su msn.:ROTFL:

 

 

Grazie ancora!:n2mu:

 

le 2 8800 :o ... complimenti :n2mu:

facci sapere :clapclap:

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Allora punto della situazione:

ho girato 10 ferramenta, 2 negozi di ingrossi per idraulici, brico, ico, ecc. Una giornata di mer***:crashpc:, non ho trovato quello che sercavo. Allora 10 min fa mi sono rassegnato alla soluzione che avrei dovuto prendere tempo fa:

 

TUBO da 6.4, SILICONE, NASTRO ISOLANTE. Lavoro perfetto, non una goccia di perdita.:aahhhh:

 

Ora rimane il fatto che togliendo il dissi del NB e mettendo il waterblock, l'heat pipe del sb non esiste più. Devo trovare un dissi basso per sb (altrimenti la scheda 8800 gts non ci sta). Ho quindi optato epr questa soluzione:

 

 

(guardare foto in allegato)

 

Toglo il dissi NB-SB e stacco la heatpipe che collega l'MCP al SSP. A questo punto installo il dissi del NB sul SB. Ma essendo troppo alto sono costretto a tagliarlo con una mola... Domattina mi vedo con mio zio.. lui è un vero tutto fare...

:nutkick:

poi se mi riuscisse mi piacerebbe tanto trovare un tubo di acciaio o ferro o comunque un materiare conduttore, delle dimensioni di una cannuccia. Vorrei bucre con una punta di trapano le alette dissipanti del vecchio dissi che taglierò domani, farci passare questo tubo che sarà più lungo, e collegare l'impianto a liquido in modo che passi anche attraverso il sb.... Che ne dite??

 

Appena finisco domani, se tutto va per il verso giusto, provo a fare dei bench a default... quando rinfresca un pò proviamo un mega overclock!

 

Vi posto tutto domani....:D

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

:hypo:Bene. Confermo la heatpipe non serviva ad una monchia...

 

Staccata ma non sono riuscito a metterci quello del nb, perchè tocca con la 8800pcchia 5700 (mitica!) e le ho staccato il dissi con ventolina e l'ho montato sul mio sb...

 

ora sono full operative, ma le temperature del sb sono alte... 63 °.... in casa ce ne sono 40... :confused:

 

qualcuno ha un sb così caldo?? :confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...