Jump to content

Problema memoria dedicata Scheda Video!


Recommended Posts

Ti stai però fasciando la testa prima :D

Se il gioco ti continua ad andare come prima (quando lo reinstallerai lo saprai con certezza) è inutile andarsi a intestardire sulla voce che rileva quell'applicazione che lascia il tempo che trova :D

 

In sostanza hai solo cambiato sistema operativo (migliorando per giunta) quindi non vedo problemi O0

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti stai però fasciando la testa prima :D

Se il gioco ti continua ad andare come prima (quando lo reinstallerai lo saprai con certezza) è inutile andarsi a intestardire sulla voce che rileva quell'applicazione che lascia il tempo che trova :D

 

In sostanza hai solo cambiato sistema operativo (migliorando per giunta) quindi non vedo problemi O0

 

ciao

 

Beh se la prendiamo solo da questo punto di vista, direi che hai perfettamente ragione, ma avendo quest'estate formattato il pc da solo a casa (senza far danni ovviamente) non vorrei che nella formattazione ho saltato qualcosa o sono andato a toccare (involontariamente) appunto quei MB di memoria dedicata della scheda video.

 

@tom1; guarda due anni fa mi ero posto questo quesito, quello di comprare una nuova scheda video per reggere giochi più moderni e divertirmi. Facendomi un esame di coscienza ho notato che, non solo la scheda video andava cambiata ma un po' tutto. Andando in contro al rischio che dopo 3 anni al massimo, avrei dovuta ricambiarla. Proprio per questo decisi di farmi una console (Ps3) così andavo sicuro di poter andare a giocare tranquillamente senza pensare troppo alle prestazioni (vero che il pc se ben fatto, sfrutta il gioco al massimo ma... ci si accontenta).

Comunque appena farò 18 anni (2 lunghi anni xD) ho deciso di farmi un nuovo fisso ma ovviamente comprando i pezzi uno per uno e montarlo ;) Così da non avere nè limitazioni di fabbrica, nè di componentistica!

Link to comment
Share on other sites

Beh se la prendiamo solo da questo punto di vista, direi che hai perfettamente ragione, ma avendo quest'estate formattato il pc da solo a casa (senza far danni ovviamente) non vorrei che nella formattazione ho saltato qualcosa o sono andato a toccare (involontariamente) appunto quei MB di memoria dedicata della scheda video.

Durante una formattazione non vedo come si possa andare a modificare questo parametro, neanche volendo. Non credo che tu l'abbia fatto accidentalmente :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...