Jump to content

scheda video

asrock94

Recommended Posts

salve ragazi vorrei un consiglio

vorrei comprare una scheda video per giocare con mio attuale pc ....il budget e molto basso max 55euro

a risoluzioni 1440 X 900 dettagli medi

mi hanno consiglliato l ati 6670 ddr3 cosa ne pensate? su questo budget si puo trovare di meglio?

preferisco comprare nuovo e non usato(nn mi fido molto)

grazie mille

saluti

salve ragazi vorrei un consiglio

vorrei comprare una scheda video per giocare con mio attuale pc ....il budget e molto basso max 55euro

a risoluzioni 1440 X 900 dettagli medi

mi hanno consiglliato l ati 6670 ddr3 cosa ne pensate? su questo budget si puo trovare di meglio?

preferisco comprare nuovo e non usato(nn mi fido molto)

grazie mille

saluti

ciao lo so che magari non ce la fai però per poter giocare tranquillo un po a tutto per quella risoluzione ti serve almeno una hd 7770 desso le trovi nuove anche a 80 ..90 Euro , se devi comprare adesso come nuovo ci sono i saldi ma questa e il minimo che ti può garantire un buona potenza oggi e domani per quella risoluzione un salutoO0

ragazzi purtroppo non l ho potuta prendere......

il perche ve lo dico subito.......ho fatto vedere a mio padre la scheda video sul sito poi lui si e messo a fare una ricerca ed e uscito fuori che a livello assistenza quel sito non e propio dei piu affidabile.....ovvero ci sono molte recensioni positive e altre moolto negative essendo mio padre all antica ha rifiutato di pagare......ho visto anche altri siti ma vedo che la 7770 a meno di 100 euro veramente non si trova !

ora cosa facccccccciioooooooo???????????????????