Jump to content

MSI gtx 670 PE 2gb VS Gigabyte gtx 670 4 gb


alele

Recommended Posts

Ragazzi devo acquistare il nuovo pc e sono indeciso tra queste due VGA,voi che dite??

 

VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition OC Core 1019/1079MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 357 uro

 

 

VGA Gigabyte nvidia GeForce GTX 670 OC Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008GHz 4GB 2xDVI HDMI DP 393 euro

 

Le differenze di Di MHz sono tante?? Voi che consigliate??

Link to comment
Share on other sites



mi puoi dire il tuo sistema completo??

 

entrambe sicuramente buone, ma 4gb son molti ;) dipende che ci fai.. multi schermo?

 

Stessa cosa di prima,no 1 solo TV full HD però in futuro tra qualche anno magari servono un po' più di 2 GB e non vorrei essere limitato dalla memoria,per il resto che differenze ci sono??

Link to comment
Share on other sites

Stessa cosa di prima,no 1 solo TV full HD però in futuro tra qualche anno magari servono un po' più di 2 GB e non vorrei essere limitato dalla memoria,per il resto che differenze ci sono??

 

 

allora chiariamo il concetto che per il full HD non ti serviranno piu di 2gb di memoria neanche tra 10 anni per il semplice fatto che qualsiasi scheda video attuale non ha abbastanza potenza per gestire i prossimi e futuri giochi con tutti i filtri attivati , quindi risparmia soldi e prendi quella meno costosa , O0 detto questo su esperienze personali quindi, neanche la hd 7970 con i sui 3 gb non ha senso perché nella vita reale e la gpu che non ha la potenza necessaria per attivare tutti i filtri e usufruire della memoria in più, ascolta qualcuno che di errori ne ha già commessi abbastanza. un saluto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...