Jump to content

acquisto portatile per gaming


agascio

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono in polonia per lavoro e ho trovato un negozio di informatica che vende dei notebook interessanti... volevo chiedervi quale di questi modelli vale la pena di prendere:

ASUS N56VZ-S4169V i5-3210M/15,6FHD/8GB/750GB/GT650M/DVD/W7H

a 880euro

LENOVO IdeaPad Y580 59-352198 i5-3210M/15,6FHD/4GB/1TB/GTX660M/DVD/W7H

a 904euro con 4gb di ram senno 911euro con 16gb

oppure LENOVO IdeaPad Y580 59-349170 i7-3630QM/15,6/4GB/1TB/GTX660M/DVD/

a 831 euro ma con risoluzione 1368x768

17":

DELL 17RSE-7720 i5-3210M 6GB 17,3 1TB GF650M BSY a 855 euro

MSI GE700ND-221PL i5-3210M 8GB 17,3 LED HD+ 500GB GF660M(2GB) Windows 8 a 875euro

 

secondo come sono come prezzi?vale la pena prenderli.... io cercavo qualcosa tipo n56vz

Link to comment
Share on other sites



l'ho chiesto perchè lo userei anche per vedere dei film e foto, visto che lo porterei via per lavoro, sono tornato ora dal negozio , l'unica cosa che ha il lenovo è che nn si può aggiungere il secondo hdd al posto del dvd ma mal di poco. in vetrina a 775 euro aveva questo :

invece dell'i7 un i5 e le ram le porto a 8gb in negozio 60 euro meno

[h=2]LENOVO IdeaPad Y580 59-349192 i5-3210M/15,6/4GB/1TB/GTX660M/DVD/DOS[/h]

senza so

Link to comment
Share on other sites

tanto per giocarci un i7 nn serve... ora ci torno e sento quanto costa metterci un ssd al posto del hdd da 1tb 5400.

con la 660 si gioca a bene a bf3?

l'unico dubbio è per la risoluzione dello schermo. mi sembra bassina almeno un 1600x900 hd lo volevo... nn ci ho mai giocato a quella risoluzione.

Link to comment
Share on other sites

mi ha risposto ora la levovo italia, gli avevo chiesto se ero coperto con l'assistenza anche in italia e mi hanno detto che è internazionale 24mesi. allora mi sa che torno dalla polonia con un notebook nuovo....:asd:

la 660 come scheda a che livello siamo? rispetto alla 650 quanto rende di più?

Link to comment
Share on other sites

ma con il 1368x768 se apro più di una pagina di un browser riesco a vederci decentemente? il dubbio mi viene perchè l'uso che ne faccio è 60-70% intrattenimento e 30% gaming e non vorrei trovarmi che sono troppo penalizzato dalla bassa risoluzione. ci sono 130euro di differenza con il fullhd e nn so la differenza è tanta o meno uno screen per il lenovo viene 60-80 euro il fullhd magari posso aggiornarlo in futuro.

Link to comment
Share on other sites

tra poco vado al negozio della lenovo, se prendessi un i7 3630 per un discorso di longevità?60 euro di differenza, l'unica cosa devo sentire se la gpu è saldata al mobo oppure no. se nn fosse saldata potrei davvero farci un pensierino in un'ottica di un futuro upgrade...

Link to comment
Share on other sites

ho ordinato il lenovo!

i5 3210M/4gb di ram/gtx660M in più al posto del hdd da 1 tb ho preso un ocz vertex 3 da 120gb e quello da un tb me lo mette in un box esterno. il tutto a 875 euro.

per le ram ho un dubbio per 17 euro mi mette altri 4gb di ram ma sono delle kingstone a 1600 con 40 in italia metto delle corsair vengance 8gb che faccio?

Link to comment
Share on other sites

appena ritirato il lenovo..... veramente bello e devo dire che i materiali nn sono affatto male e cosa che nn avevo notato l'audio è tutto jbl ...

venerdì torno in italia e installo win7 e vedo come va.

cmq per quello che devo fare io tanto di cappello alla lenovo!

Link to comment
Share on other sites

primo problema...........

ssd!

 

stavo installando win7 professional64bit e fino nella schermata dell'hdd effettivamente mi vedeva l'ssd clicco su avanti e dopo un po' mi da errore (000000000032)mi sembra ora ho riprovato a fare l'installazione e non mi vede più sdd e neanche il bios... come diavolo è possibile? da bios prima lo vadevo e ora no?

 

è possibile scaricare i driver del vertex 3?

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo la sigla ma dopo quell'errore mi è sparito sia da bios che dall'installazione di win7 l'ssd.

ho letto che potrebbe essere un problema del controller degli ocz il sanforce2, su diversi forum sto leggendo che è una cosa molto comune aimè con gli ocz. ci sono ssd buggati ora l'ho portato a far vedere speriamo in bene...

Edited by agascio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...