Jump to content

pc gaming 500 euro


Tidus.

Recommended Posts

salve, chiedo per l'ennesima volta il vostro aiuto per mettere su una conf per giocare (non mi interessano risoluzioni assurde), con un budjet di 500 euro circa. Per i prezzi e disponibilità dei prezzi prendete come fonte e-key...dato che a quanto ne so ha dei buoni prezzi e ho già comprato da li trovandomi sempre bene....a meno che voi non conosciate qualche altro buono store che mi faccia risparmiare qualcosa..non so, ditemi voi :)

Monitor, tastiera e tutto il resto c'è già, i 500 sono solo per case con tutto il suo interno + spese di spedizione! :D

ps.: se possibile vorrei farla intel...a meno che non sia troppo conveniente farla amd..purtroppo non sono aggiornato e non so attualmente quale sia la piattaforma più conveniente per questa fascia di prezzo...

 

vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

grazie ma...sforo di una 30ina di euro...e manca la mobo :/

 

ps.: sul case vorrei evitare di spendere tutti quei soldi..me ne basta uno qualsiasi..o quasi ;)

 

pps: e come alimentatore credo che vada bene anche un lc-power...ho sempre usato quelli e mi trovo bene (oltre al fatto che costano la metà dei corsair :) )

Link to comment
Share on other sites

L'ho appena fatta io AMD !

Ora te ne butto una intel e AMD :

AMD:

25kec.png

Intel:

wste28.png

 

Quella intel è più costosa però dovrebbe rendere un po' meglio, anche se non credo noteresti grande differenza.

Però con 500 euro sei davvero stringato, poi sei costretto a prendere alimentatori schifosi, schede madri schifose, niente ventole aggiuntive e dissipatore stock (per intel nessun problema), per AMD sei legato dal fare overclock.

Link to comment
Share on other sites

damn :( è la seconda volta che la dimentico :asd:

 

Andrebbe bene una asrock pro4

 

quale di preciso tra queste? o.o Catalogo - E-Key Shop OnLine

 

non prendere lcpower ricorda che l'alimentatore è fondamentale

 

il problema è che potrei avere uno di questi ( http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6282 ) pressoché a gratis...e quindi evitare la spesa dell'xfx...però se mi dici che la differenza di qualità è esagerata vedo che posso fare..

 

Secondo me va meglio una 7770 , la possiedo e devo dire che è buona, fa poco rumore e scalda davvero poco poco poco, anche il consumo è bassissimo, e sarebbe molto meglio della 7750.

 

grazie anche a te Fab, sto cercando di fare un mix tra la tua confi intel (sono un affezionato) e quella di tom, ovviamente prima di ordinare il tutto vi chiedo conferma.. :)

Link to comment
Share on other sites

Alimentatore 80 plus, ci spendi 40/50 euro ma ne vale la pena, se ne prendi uno bello adesso, ti durerà di più nel tempo.

Guarda, se come budget hai 500 euro, la vedo dura farti una configurazione intel da gaming, perché intel costa mediamente di più.

In ogni caso la 7770 la consiglio al posto di una 7750, potesti prendere anche un i3! Facci sapere :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...