Jump to content

Per gli smanettoni della grafica al pc...


Recommended Posts

Raga...chi è che ha voglia di creare un'immaginina di piccole dimensioni e molto leggera da mettere al posto delle userbar che ci rappresentano, che vada messa sl di sotto del nick sulla parte sinistra dello schermo?

 

Dev'essere qualcosa di molto semplice stile quello che ho creato io per il gruppo personalizzato del software per aiutare la ricerca... qualcosa o di generico stile Xtremehardware Staff e basta..oppure qualcosa di personalizzato per ogni gruppo...quindi xtremehardware amministratore, moderatore, supermod ecc ecc ecc...

 

Per chi si volesse mettere all'opera e ha bisogno dei loghi in formato photoshop mi contatti su msn che gli passo tutto il necessario.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



scusate il poco tempo online ma nn sto per niente bene, posto solo l'anteprima....

 

 

il logo e' stato totalmene ricostruito e "abbellito" con colori molto + vivi e altri effetti

 

beh, ecco qui:

 

20070719154121_presentazionecompletacopia.jpg

 

 

 

 

poi ho voluito esagerare provando a rifarmi x conto mio una parte di interfaccia del forum...ecco qui:

20070719154507_permarcoanteprima.jpg

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Emerita cazzata cosa scusa ? Non significa che il .png sia migliore, allora va cestinato il jpeg. Con Photoshop si può usare una compressione massima dell'immaggine, mettere quindi una massima risoluzione, e si hanno ottimi risultati, se poi hai presente di come viene fuori il JPG salvando da Paint, allora hai ragione.

Link to comment
Share on other sites

Emerita cazzata cosa scusa ? Non significa che il .png sia migliore, allora va cestinato il jpeg. Con Photoshop si può usare una compressione massima dell'immaggine, mettere quindi una massima risoluzione, e si hanno ottimi risultati, se poi hai presente di come viene fuori il JPG salvando da Paint, allora hai ragione.

guarda che il .jpeg o .jpg per il web vanno cestinati a priori per varie ragioni:

 

-no trasp

-eccessive dimensioni se si vuole una certa qualità

-qualità in ogni caso inferiore al .png

 

 

prova a chiedere a socksoff(nick di uno dei fotografi piu' bravi al mondo) il perche' usa poco il .jpeg ;)

 

 

dai mi fai confondere pure marco :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...