principino1984 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 Raga...chi è che ha voglia di creare un'immaginina di piccole dimensioni e molto leggera da mettere al posto delle userbar che ci rappresentano, che vada messa sl di sotto del nick sulla parte sinistra dello schermo? Dev'essere qualcosa di molto semplice stile quello che ho creato io per il gruppo personalizzato del software per aiutare la ricerca... qualcosa o di generico stile Xtremehardware Staff e basta..oppure qualcosa di personalizzato per ogni gruppo...quindi xtremehardware amministratore, moderatore, supermod ecc ecc ecc... Per chi si volesse mettere all'opera e ha bisogno dei loghi in formato photoshop mi contatti su msn che gli passo tutto il necessario. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 Bella iniziativa!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 15, 2007 Share Posted July 15, 2007 io non so bono manco a fa una linea con photoshop... cmq bCylon, smith e non mi ricordo... facciamogli fare un po di competizione per sti loghi... poi scegliamo er mejo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 interessante, mi servirebbe il .psd del loghetto a cubo smussato con entro la X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 16, 2007 Share Posted July 16, 2007 bene, finiti... quando li avranno finiti tutti li posto subito madonna...sono venuti da dio, favolosi..appena li vedrete ...sbaverete!!!!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 17, 2007 Author Share Posted July 17, 2007 dai pubblica i tuoi che usiamo i tuoi..che ho visto qualche anteprima e sono spettacolari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 scusate il poco tempo online ma nn sto per niente bene, posto solo l'anteprima.... il logo e' stato totalmene ricostruito e "abbellito" con colori molto + vivi e altri effetti beh, ecco qui: poi ho voluito esagerare provando a rifarmi x conto mio una parte di interfaccia del forum...ecco qui: saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 belli bCyclon :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Peccato che ultimamente non posso fare molto al Pc, ho pochissimo tempo, mi sarebbe piaciuto partecipare, vabè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Bravo Alex... ottimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 19, 2007 Author Share Posted July 19, 2007 aspettiamo qualcun'altro... poi scegliamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Mi sono scordato di dire, complimenti per le realizzazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 grazie a tutti :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Si mah, sia chiaro che.. ehmm la cosa non finisce quì, tornerò insieme al mio fido PS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 alla fine avete cambiato anche il logo in cima..molto piu bello ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Quoto, molto bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 24, 2007 Author Share Posted July 24, 2007 si, l'ho fatto oggi... la scritta è made in bcyclon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Peccato per la qualità, potevi usare una compressione massima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 24, 2007 Share Posted July 24, 2007 Peccato per la qualità, potevi usare una compressione massima. Sei incontentabile! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 24, 2007 Author Share Posted July 24, 2007 Peccato per la qualità, potevi usare una compressione massima. ossia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 ossia? un emerita cazzata, usa il .png che smerda ogni altro formato p.s. grazie per il made in bcyclon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Emerita cazzata cosa scusa ? Non significa che il .png sia migliore, allora va cestinato il jpeg. Con Photoshop si può usare una compressione massima dell'immaggine, mettere quindi una massima risoluzione, e si hanno ottimi risultati, se poi hai presente di come viene fuori il JPG salvando da Paint, allora hai ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Emerita cazzata cosa scusa ? Non significa che il .png sia migliore, allora va cestinato il jpeg. Con Photoshop si può usare una compressione massima dell'immaggine, mettere quindi una massima risoluzione, e si hanno ottimi risultati, se poi hai presente di come viene fuori il JPG salvando da Paint, allora hai ragione. guarda che il .jpeg o .jpg per il web vanno cestinati a priori per varie ragioni: -no trasp -eccessive dimensioni se si vuole una certa qualità -qualità in ogni caso inferiore al .png prova a chiedere a socksoff(nick di uno dei fotografi piu' bravi al mondo) il perche' usa poco il .jpeg dai mi fai confondere pure marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Ma guarda che io anche uso il png, se vedi i miei lavori in sezione lo capisci subito. E sono d'accordo sicuramente, però non mi sembra che il mio ragionamento era così fuori luogo da uscirsene con certe frasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 calmiamo gli animi... scambiare opinioni va bene: anzi i forum esistono per questo... Ma battutine di basso livello no dai! :( Io per esempio non so una emerita su queste cose... io uso sempre il jpg :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts