NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
MILLEEE!!!!

uelaaa , passato di rango
-
Altro che smanettone

-
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu: -
meiyo ha scritto:
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu:Hai pvt Flavio, con aggiornamento...

-
-
Ci ho fatto una news Andrix

ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
-
Se volete concedermi l'onore entro stanotte avete i 5 punti che mancano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Grande Flavio...Ho visto lo score del 2001...Bel miglioramento...Ti consiglio di provarlo con i catalyst 9.4 cmq, i driver che hai usato tu sono troppo recenti...Vedrai che migliori e di tanto anche...

Cmq capito un po' meglio come fare quel bench ?

-
Le085 ha scritto:
Ci ho fatto una news Andrix
ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
Grande Leo...Mi sembra il minimo cmq...
Dovete infonderci coraggio...
-
meiyo ha scritto:
Tutti tuoi!!!
Il traguardo degli 8000 direi che è per la maggior parte merito tuo! Grande Flavio :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Tutti tuoi!!!Il traguardo degli 8000 direi che è per la maggior parte merito tuo! Grande Flavio :clapclap:
Eh già...Il retroclocking ha fatto il suo dovere...:n2mu:
-
meiyo ha scritto:
Assolutamente Flavio, vaiiii spacca....
-
meiyo ha scritto:
Agli 8.000 che si fà, si brinda ?
-
Come nelle piazze estive organizzate dai vari Comuni, mega cena all'aperto da nord a sud con menù da proporre

-
Matteo, tra una decina di giorni mi arriva il 2600K da rma...poi ti dico come va...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Matteo, tra una decina di giorni mi arriva il 2600K da rma...poi ti dico come va...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Niente di meno :cheazz: Intel ne ha ancora a magazzino ?

-
Certo Flavio che se riuscissi a rimediare un asrock 4core dual VSTA e un bel core 2 duo o quad... con le agp voleresti

-
Le085 ha scritto:
Certo Flavio che se riuscissi a rimediare un asrock 4core dual VSTA e un bel core 2 duo o quad... con le agp voleresti
Eh lo so, lo so Leo purtroppo tanto materiale Agp, ma con un P4 tarpato a 3,4 non può competere con i bus 800 occati con il Vcore giusto anche a 3800/3900, e ancor di più con la mobo che menzioni proprio tu che vedo usata da molti proprio nei bench 3d e che con il dual core la fanno da padroni assoluti nello scenario Agp.
Domani comunque mi spediscono come omaggio (ho molti contatti qua e là), una ABIT nf7 rev. 2, dismessa..... Speriamo funzioni... Sarebbe un bel colpaccio anche perché supporta tutto, dico tutto il panorama Amd vecchio e da la possibilità di voltaggi alti, fino a 2.3 sul Vcore senza contare la possibilità di variare anche quello del chipset

-
Domani Andrea riprovo con i catalyst 9.4.
Adesso voglio vedere se riesco ad arrivare secondo al Unigine badic:D
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi