Ciao Mondo 3!

BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)

In occasione del BIG Lan party, l'evento di riferimento in Italia per gli appassionati di eSports, si terrà quest'anno un esclusivo contest di overclock a cui parteciperanno 5 tra i migliori team italiani di overclock. Poteva mancare il team di XtremeHardware? Ovviamente no!

 

BIG LAN OC contest

 

 

Il contest di overclock si terrà negli ultimi due giorni del Lan Party, previsto tra il 19 e il 21 luglio a Castegnate in provincia di Brescia, ed è sponsorizzato da Tecno Computer, MSI e DIMASTECH. In queste due giornate i 5 team si sfideranno a suon di overclock ad azoto liquido, cimentandosi in benchmark  CPU e VGA. Maggiori dettagli sulle piattaforme a disposizione saranno rivelati in seguito. I 5 team che si sfideranno sono i seguenti:

  • hwProject
  • NBCL
  • PCBrain
  • The Overclock Hole
  • XtremeHardware

 

Non ci è ancora noto chi saranno i partecipanti di ciascun team ma possiamo assicurarvi la presenza di Andrix85 e Voiager per quanto riguarda XtremeHardware, oltre ad un eventuale terzo partecipante non ancora confermato.

 

Ovviamente non ci sarà solo overclock al BIG Lan Party! L'evento nasce come torneo multiplayer in cui i giocatori si potranno sfidare nei seguenti giochi:

 

Call of Duty 4: Modern Warfare

DOTA 2

League of Legends

Shootmania

Starcraft 2

Unreal Tournament 2004

 

 

Per i primi classificati, in palio un montepremi di ben 10.000$! Per info su partecipazioni e costi vi rimandiamo alla news officiale su ESL: http://www.esl.eu/it/fisev/news/224109/

 

http://www.youtube.com/watch?v=Lmt8C2Ls2vU

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads