NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu: -
meiyo ha scritto:
grazie Leo, in questo momento sono come la dama Kalì ...ho portato il PC in cucina e cosi tra zucchine e petti di pollo impanati via ai test delle GPU ...solo che qui è mooolto più caldo
beh in compenso una birretta adesso ci vuole:gluglu:Hai pvt Flavio, con aggiornamento...

-
-
Ci ho fatto una news Andrix

ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
-
Se volete concedermi l'onore entro stanotte avete i 5 punti che mancano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Grande Flavio...Ho visto lo score del 2001...Bel miglioramento...Ti consiglio di provarlo con i catalyst 9.4 cmq, i driver che hai usato tu sono troppo recenti...Vedrai che migliori e di tanto anche...

Cmq capito un po' meglio come fare quel bench ?

-
Le085 ha scritto:
Ci ho fatto una news Andrix
ho recuperato un po' di info da Pixy
BIG LAN OC Contest: contest di overclock il 20 e 21 luglio a Castegnate (BS)
Grande Leo...Mi sembra il minimo cmq...
Dovete infonderci coraggio...
-
meiyo ha scritto:
Tutti tuoi!!!
Il traguardo degli 8000 direi che è per la maggior parte merito tuo! Grande Flavio :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Tutti tuoi!!!Il traguardo degli 8000 direi che è per la maggior parte merito tuo! Grande Flavio :clapclap:
Eh già...Il retroclocking ha fatto il suo dovere...:n2mu:
-
meiyo ha scritto:
Assolutamente Flavio, vaiiii spacca....
-
meiyo ha scritto:
Agli 8.000 che si fà, si brinda ?
-
Come nelle piazze estive organizzate dai vari Comuni, mega cena all'aperto da nord a sud con menù da proporre

-
Matteo, tra una decina di giorni mi arriva il 2600K da rma...poi ti dico come va...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Matteo, tra una decina di giorni mi arriva il 2600K da rma...poi ti dico come va...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Niente di meno :cheazz: Intel ne ha ancora a magazzino ?

-
Certo Flavio che se riuscissi a rimediare un asrock 4core dual VSTA e un bel core 2 duo o quad... con le agp voleresti

-
Le085 ha scritto:
Certo Flavio che se riuscissi a rimediare un asrock 4core dual VSTA e un bel core 2 duo o quad... con le agp voleresti
Eh lo so, lo so Leo purtroppo tanto materiale Agp, ma con un P4 tarpato a 3,4 non può competere con i bus 800 occati con il Vcore giusto anche a 3800/3900, e ancor di più con la mobo che menzioni proprio tu che vedo usata da molti proprio nei bench 3d e che con il dual core la fanno da padroni assoluti nello scenario Agp.
Domani comunque mi spediscono come omaggio (ho molti contatti qua e là), una ABIT nf7 rev. 2, dismessa..... Speriamo funzioni... Sarebbe un bel colpaccio anche perché supporta tutto, dico tutto il panorama Amd vecchio e da la possibilità di voltaggi alti, fino a 2.3 sul Vcore senza contare la possibilità di variare anche quello del chipset

-
Domani Andrea riprovo con i catalyst 9.4.
Adesso voglio vedere se riesco ad arrivare secondo al Unigine badic:D
-
-
8000,81 alle 3,10 di notte ....purtroppo per problemi software troppo lunghi da risolvere a queste ore e che non mi permettevano fi fare l'UNIGINE basic che mi avrebbe dato sicuramente il secondo posto (l'hanno fatto solo in due) sono ricorso alle maniere forti anche se il procio gridava pietà da quanto caldo aveva , infatti ho preso gli unici test ( wprime 1024 e superpi32M) che mi permettevano di non stravolgere il sistema in quanto domani lo voglio riprovare per via della GPU , ma che sicuramente per le vecchie CPU non sono indicati.

comunque è andata bene ..notte a tutti ....domani riposo assoluto ...ho mal di testa
:gluglu:
:gluglu:
:clapclap::clapclap::clapclap:O0O0O0O0O0:D:D:D:D:D:D:HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC:
-
8000
:briai:
:briai:Vai Meiyo l'onore di aprire un nuovo thread (se non lo hai già fatto)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi