scelta tra lg optimus l9 o ???
-
avete aggironato il cell al firmware 20c?
-
-
Ottimo mi piace!
-
anche a me

-
peccato per il root vabè ci si accontenta
la batteria dura davvero un botto
-
bella gianlù
. Che tema eh ? -
Bravo Gianluca! Daje cor modding

-
tom1 ha scritto:
bella gianlù
. Che tema eh ?Robymetallo95 ha scritto:
Bravo Gianluca! Daje cor modding
tema fatto in casa
è stock JB piu qualche widget HTC e sfondo dell' HTC quello americano che qui da noi non c'è e di cui non ricordo il nome, forse DNA:cheazz:
per mettere temi nuovi devo cambiare il launcher ma non mi piacciono perkle nn ti fanno fare le cartelle sul drawer
-
Si è il DNA.

-
ho comprato anche queste
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
una per casa e una per la macchina:clapclap:
-
dovevi prendere quelle con scritto"I'M a NOOB"

-
ma zitto te stai con l'iphone non puoi proprio parlare
-
iphone rulez
-
pffff
-
amd fan ha scritto:
pffff
-
ma quale challange
è un dispositivo per moda e basta preferisco un htc one a un iphone 5
vabè ma non mi va di rimettere su la solita discussione su iphone:asd:
-
beh di moda più o meno, appena uscito aveva il SoC più potente di tutti e il primo SoC del dopo Cortex A9 diciamo...
e non ho mai avuto un iphone.
che poi anche questo è di moda, gli LG L hanno venduto/vendono tanto perchè hanno tutti schermi grossi ma l'hw dentro è datato
-
Devil_Mcry ha scritto:
beh di moda più o meno, appena uscito aveva il SoC più potente di tutti e il primo SoC del dopo Cortex A9 diciamo...e non ho mai avuto un iphone.
che poi anche questo è di moda, gli LG L hanno venduto/vendono tanto perchè hanno tutti schermi grossi ma l'hw dentro è datato
a me non piacciono gli iphone e nemmeno iOS dato che è completamente chiuso, e soprattutto il sistema di garanzia che adottano tipo 1 anno + altro anno a pagamento :AAAAH: almeno l'ipod touch di mio cugino aveva questa garanzia, per una presa jack consumata gli hanno chiesto 140 euro ahahahah
gli LG di moda non penso proprio:uglystupid2:, anzi chiunque mi vede col cell mi dice se è un samsung:asd:
poi vabbè si fa quel che vuole ma a me se mi regalano un iphone lo vendo e mi compro HTC o un Huawei
-
io ho comprato il 3g a settembre 2008 ed era un telefono rivoluzionario (touchscreen capacitativo, accelerometro ecc sembravano futuristici) ma semplicissimo da usare... e sono passati quasi 5 anni che non sono pochi... anche le APP erano una svolta epica, io ancora mi ricordo ci stava l app con TUTTI i codici e le leggi, l avevo nell iphone è stata la svolta per me all università... ancora ce l ho ovviamente.
se vedi bene oggi tutti gli smartphone vuoi o non vuoi si sono ispirati a lui.. quando l ho comprato praticamente nessuno lo conosceva, al massimo lo aveva visto in tv e pensava fosse qualche prototipo di telefono che sarebbe uscito tra qualche anno.
ora ce l hanno tutti perchè sicuramente è di moda, ma io me ne frego anzi sta cosa è andata anche in culo a noi vecchi utenti perchè prima i forum non erano pieni di bbmk che al massimo hanno scaricato l app di facebook ma si pensava alle cose serie, al jailbreak e se uno ci fa caso TUTTI i tweak di cydia sono stati man mano implementati nelle successive versioni di iOS.. in pratica apple lo fa di proposito, altro che software chiuso.. si ok non ti puoi mandare l emmepitre o la suoneria via bluetooth, ma queste sono bimbominkiate imho
io mi ci trovo benissimo e sarà colpa mia ma i telefoni android proprio non li sopporto e non li so usare, con quello di mia sorella pure per mandare un sms non ci capivo niente.. ora anche lei ha preso un iphone e ha detto che non riuscirebbe a tornare indietro.
calcola che il 3g l ho tenuto fino a settembre scorso, ora l ho dato a mia madre, funziona ancora perfettamente. certo non si può aggiornare più il firmware (però per ben 3 anni hai potuto aggiornare e goderti tutte le novità che venivano sviluppate passo per passo, e che ora ti trovi implementate già su iOS oppure negli altri telefoni).
se compri smartphone come LG e company dopo 1 anno sono abbandonati a loro stessi e questo da sempre.
partendo dal presupposto che io non mi aggiorno più sui telefoni, ho visto i sony experia di alcuni miei amici (uno ha il SOLE, un altro ha un altro modello non so quale sia) e mi sembrano molto validi. oggi ha poco senso dire WOW QUESTO C HA 12 MEGAPIXEL ecc ecc quando la cosa più importante è il sistema operativo.
-
li bastava essere un pelo furbi, cmq da quel che so è da tempo ormai che se vai negli apple store nel secondo anno te lo passano in garanzia. la furbata la facevano online solo più ma... è cmq storia abb vecchia
ovviamente devi averlo preso in un apple store, altrimenti devi andare da chi te lo ha venduto, come qualunque cell
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi