scelta tra lg optimus l9 o ???
-
prendo l9 dagli stockisti con garanzia EU da quanto ho capito le spese sono solo quelle di andata adesso chiedo conferma
-
prega di non aver problemi

-
ovvio
-
spedito oggi dovrebbe arrivare domani
-
tom1 ha scritto:
prega di non aver problemi
che fai tom,corveggi?

amd..toccati i gioielli di famiglia và..
io da loro ci ho preso due smartphone..tutto ok..ho letto pure io di qualche cliente che ha avuto la sfiga(che poi si è messo a postare in ogni forum conosciuto e sconosciuto..)..ma questo accade in ogni shop..
-
ombra75 ha scritto:
che fai tom,corveggi?
amd..toccati i gioielli di famiglia và..
io da loro ci ho preso due smartphone..tutto ok..ho letto pure io di qualche cliente che ha avuto la sfiga(che poi si è messo a postare in ogni forum conosciuto e sconosciuto..)..ma questo accade in ogni shop..
molto bene l''ordine me lo da completato e mi hanno dato il tracking pagamento lo ho fatto stamattina quindi mi sembrano anche veloci
-
arrivato
bello bello bellolo ho aggiornato a 4.1.2 subito ,ha fatto tutto da solo
adesso voglio overcloccarlo a 1.4ghz chi mi aiuta?

-
Ok prova e poi dimmi come va cosi poi lo faccio anche io ti uso da cavia.

-
ehehe sento prima tom che dice @tom1 che microsd card mi consigli? io pensavo a una classe 10 16gb ma ero indeciso sulla marca trovo tante sandisk,trascend,kingston e qualche adata
quale consigli?
-
Per l'oc ti serve un kernel che lo supporti e una delle tante app per il controllo del kernel (consiglio trikster)
senza root e bootloader modificato non puoi fare nulla

-
lo so però per jally bean nn ho trovato nulla
-
ehehhehe come detto io ora sono scomparso

-
Robymetallo95 ha scritto:
Per l'oc ti serve un kernel che lo supporti e una delle tante app per il controllo del kernel (consiglio trikster)senza root e bootloader modificato non puoi fare nulla

ehehhe adesso si renderà conto e come si dice da me u polp sa da cocer ndu brod suo.

-
tom1 ha scritto:
ehehhehe come detto io ora sono scomparso
tom1 ha scritto:
ehehhe adesso si renderà conto e come si dice da me u polp sa da cocer ndu brod suo.
madonna mia che stronzo:asd: vabè lo tengo cosi che è una scheggia ugualmente
-
per spostare le applicazioni su sd serve permesso di root ne sapete qualcosa o lo avete fatto?
-
Mai fatto sono un nabbo con i cell, ho 2 giochi e 5 applicazioni installate

-
-
amd fan ha scritto:
madonna mia che stronzo:asd: vabè lo tengo cosi che è una scheggia ugualmenterosik mode ON

Robymetallo95 ha scritto:
se schiatta o si bricca te lo senti te

-
tom1 ha scritto:
se schiatta o si bricca te lo senti te
Ovvio che se lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi