scelta tra lg optimus l9 o ???
-
in termini pratici in nulla liberà, magari fluidità del terminale nei menu e nei giochi o nella navigazione. Ma ad un occhio ed un uso normale sono INUTILI.
-
non ne dubitavo.. i bench non sono la bibbia, e gianluca lo dovrebbe sapere.. amd nelle vga tanta potenza bruta bei punteggi al 3dmark e poi...
-
liberato87 ha scritto:
non ne dubitavo.. i bench non sono la bibbia, e gianluca lo dovrebbe sapere.. amd nelle vga tanta potenza bruta bei punteggi al 3dmark e poi...oh ma mica lo ho ricacciata io per primo la robba dei bench:asd:
ho solo risposto a ivan
e lo so che non sono la bibba troller

ma anche se togli cio un nexus 4 rimane superiore a iphone costando meno
-
I benchmark rimangono per i puristi e sono comunque uno specchietto per le allodole

-
tom1 ha scritto:
I benchmark rimangono per i puristi e sono comunque uno specchietto per le allodole
aredaje io non mi sto basando sui bench ma siccome è stato sollevato l'argomento ho rispostoO0
-
amd fan ha scritto:
aredaje io non mi sto basando sui bench ma siccome è stato sollevato l'argomento ho rispostoO0non mi pare che ti ho quotato o sbaglio
-
tom1 ha scritto:
non mi pare che ti ho quotato o sbaglioche ne so siccome liberato diceva cio:asd:
-
noob

-
liberato87 ha scritto:
ma sti bench in pratica in cosa si traducono?lo chiedo da ignorante
i benchmark sintetici tipo antutu, quadrant o geekbench servono a poco
i benchmark per valutare la potenza del motore java del browser danno un metro di velocità perchè di fatto riconducono all'uso normale, perchè il terminale fa cosa farebbe normalmente, ma vanno saputi fare e letti (e sono realistici perchè girano nel browser). ad esempio su ios se usi chrome non usi il motore nitro
i benchmark di tipo linpack misurano le prestazioni della unità FP della cpu, ma sono sintetici
i benchmark opengl misurano quanto sono veloci le gpu, però li va pesato perchè in onscreen sono cappati spesso a 60fps, in offscreen a volta si ha risoluzioni inferiori a quelle poi in uso, ma è utile per confrontare la velocità della gpu
poi tutto è relativo, tanto android trova il modo di laggare comunque, sul mio galaxy nexus è andata bene fino alla 4.1.2 poi...
wp e ios sono fatti molto meglio, l'accelerazione è tutta hw della interfaccia (quello che google ha implementato in jb con project butter, ma con meno efficacia)
-
Devil_Mcry ha scritto:
i benchmark sintetici tipo antutu, quadrant o geekbench servono a pocoi benchmark per valutare la potenza del motore java del browser danno un metro di velocità perchè di fatto riconducono all'uso normale, perchè il terminale fa cosa farebbe normalmente, ma vanno saputi fare e letti (e sono realistici perchè girano nel browser). ad esempio su ios se usi chrome non usi il motore nitro
i benchmark di tipo linpack misurano le prestazioni della unità FP della cpu, ma sono sintetici
i benchmark opengl misurano quanto sono veloci le gpu, però li va pesato perchè in onscreen sono cappati spesso a 60fps, in offscreen a volta si ha risoluzioni inferiori a quelle poi in uso, ma è utile per confrontare la velocità della gpu
poi tutto è relativo, tanto android trova il modo di laggare comunque, sul mio galaxy nexus è andata bene fino alla 4.1.2 poi...
wp e ios sono fatti molto meglio, l'accelerazione è tutta hw della interfaccia (quello che google ha implementato in jb con project butter, ma con meno efficacia)
quindi per te è meglio un iphone 5 o un nexus 4?:cheazz:
-
finalmente lo ho overcloccato a 1.2ghz
adesso provo a salire un altro pochino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi