Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. scelta tra lg optimus l9 o ???

scelta tra lg optimus l9 o ???

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
114 Post 0 Autori 10.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

ti quoto e ti capisco liberà. Purtroppo ma anche no, le persone preferiscono prendere un Android al posto di un Apple per il semplice fatto che essendo un sistema libero ed aperto le strade di tweaking sono più immediate rispetto ad un Iphone che senza il jailbreak è un ferro da passeggio. Il lato oscuro degli smartphone lo conosco e ti posso dire che gli Android sono i veri terminali per fare di tutto. Gli iphone senza cydia e il jailbreak che è ormai è diventato parte del marketing di Apple sono 0.

Ti aggiungo e aggiungo anche per gli altri che Apple arranca sul piano OS ma non sembra a chi non conosce la verità. Le vendite di terminali Android sui terminali Apple sono in termini calcistici quotati 10 a 1 (di cui quest'uno è parte dell'america). Gli ultimi firmware 6.0 e Minor Update sono tutti buggati specialmente sul piano batteria (problema che si portano dal 5.0), sono gli utenti a fare da tester. Ovviamente anche per Android non è tutto rosa e fiori ma spesso dipende dal produttore e non dal sistema che sia Gingerbread o JellyBean o Icecream Sandwitch.

Ti potrei fare post e post di come Apple ci marcia sull'utenza ormai Offuscata da quella maledetta mela morsicata. Apple ti potrei anche dire che fa parte di quel mondo di complotti e cospirazioni tecnlogiche che ad oggi ESISTONO e non sono solo il frutto dell'immaginazione di qualche persona.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Gianluca92

Devil_Mcry ha scritto:

guarda opengl e i bench davvero fatti bene (sopratutto con la stessa versione del sw). in quel test non è nemmeno valutata la gpu ...

AnandTech | The iPhone 5 Review

i bench inoltre vanno anche pesati (e si vede anche su anandtech), perchè su iOS le app non godono di tutti i privilegi hw, come ad esempio alcuni codec hw etc

è un po' come un test una volta visto tra nexus 4 e iphone 5, entrambi fatti con il browser chrome... peccato che...

scusa io vedo qui che per esempio iphone 5 sta in 3 pagina

GLBenchmark - High performance mobile benchmark for OpenGL ES environment

il nexus 4 che costa un botto di meno guarda dove è, su dai

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        liberato87

ma sti bench in pratica in cosa si traducono?

lo chiedo da ignorante

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

in termini pratici in nulla liberà, magari fluidità del terminale nei menu e nei giochi o nella navigazione. Ma ad un occhio ed un uso normale sono INUTILI.

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            liberato87

non ne dubitavo.. i bench non sono la bibbia, e gianluca lo dovrebbe sapere.. amd nelle vga tanta potenza bruta bei punteggi al 3dmark e poi...

0
            • G Non in linea
              G Non in linea
              Gianluca92

liberato87 ha scritto:

non ne dubitavo.. i bench non sono la bibbia, e gianluca lo dovrebbe sapere.. amd nelle vga tanta potenza bruta bei punteggi al 3dmark e poi...

oh ma mica lo ho ricacciata io per primo la robba dei bench:asd:

ho solo risposto a ivan

e lo so che non sono la bibba troller :2funny:

ma anche se togli cio un nexus 4 rimane superiore a iphone costando meno

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

I benchmark rimangono per i puristi e sono comunque uno specchietto per le allodole :D

0
                • G Non in linea
                  G Non in linea
                  Gianluca92

tom1 ha scritto:

I benchmark rimangono per i puristi e sono comunque uno specchietto per le allodole :D

aredaje io non mi sto basando sui bench ma siccome è stato sollevato l'argomento ho rispostoO0

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

amd fan ha scritto:

aredaje io non mi sto basando sui bench ma siccome è stato sollevato l'argomento ho rispostoO0

non mi pare che ti ho quotato o sbaglio

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      Gianluca92

tom1 ha scritto:

non mi pare che ti ho quotato o sbaglio

che ne so siccome liberato diceva cio:asd:

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

noob :D

0
                        • D Non in linea
                          D Non in linea
                          Devil_Mcry

liberato87 ha scritto:

ma sti bench in pratica in cosa si traducono?

lo chiedo da ignorante

i benchmark sintetici tipo antutu, quadrant o geekbench servono a poco

i benchmark per valutare la potenza del motore java del browser danno un metro di velocità perchè di fatto riconducono all'uso normale, perchè il terminale fa cosa farebbe normalmente, ma vanno saputi fare e letti (e sono realistici perchè girano nel browser). ad esempio su ios se usi chrome non usi il motore nitro

i benchmark di tipo linpack misurano le prestazioni della unità FP della cpu, ma sono sintetici

i benchmark opengl misurano quanto sono veloci le gpu, però li va pesato perchè in onscreen sono cappati spesso a 60fps, in offscreen a volta si ha risoluzioni inferiori a quelle poi in uso, ma è utile per confrontare la velocità della gpu

poi tutto è relativo, tanto android trova il modo di laggare comunque, sul mio galaxy nexus è andata bene fino alla 4.1.2 poi...

wp e ios sono fatti molto meglio, l'accelerazione è tutta hw della interfaccia (quello che google ha implementato in jb con project butter, ma con meno efficacia)

0
                          • G Non in linea
                            G Non in linea
                            Gianluca92

Devil_Mcry ha scritto:

i benchmark sintetici tipo antutu, quadrant o geekbench servono a poco

i benchmark per valutare la potenza del motore java del browser danno un metro di velocità perchè di fatto riconducono all'uso normale, perchè il terminale fa cosa farebbe normalmente, ma vanno saputi fare e letti (e sono realistici perchè girano nel browser). ad esempio su ios se usi chrome non usi il motore nitro

i benchmark di tipo linpack misurano le prestazioni della unità FP della cpu, ma sono sintetici

i benchmark opengl misurano quanto sono veloci le gpu, però li va pesato perchè in onscreen sono cappati spesso a 60fps, in offscreen a volta si ha risoluzioni inferiori a quelle poi in uso, ma è utile per confrontare la velocità della gpu

poi tutto è relativo, tanto android trova il modo di laggare comunque, sul mio galaxy nexus è andata bene fino alla 4.1.2 poi...

wp e ios sono fatti molto meglio, l'accelerazione è tutta hw della interfaccia (quello che google ha implementato in jb con project butter, ma con meno efficacia)

quindi per te è meglio un iphone 5 o un nexus 4?:cheazz:

0
                            • G Non in linea
                              G Non in linea
                              Gianluca92

finalmente lo ho overcloccato a 1.2ghz

adesso provo a salire un altro pochino

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.