scelta tra lg optimus l9 o ???
-
allora chiedo consiglio a chi ne sa più di me in questo campo
io mi sono innamorato di lg l9 ma alcuni amici come @tom1 me lo sconsigliano senza dire il perché

lg l9 lo trovo a 228 spedito nuovo a quel prezzo ci sono concorrenti validi?
-
allora chiedo consiglio a chi ne sa più di me in questo campo
io mi sono innamorato di lg l9 ma alcuni amici come @tom1 me lo sconsigliano senza dire il perché

lg l9 lo trovo a 228 spedito nuovo a quel prezzo ci sono concorrenti validi?
-
Io ce l'ho e mi trovo bene, ovviamente non ti puoi aspettare che sia come un S3 a velocità ma questo penso tu lo sappia, però per un uso telefono messaggi qualche mail e internet se la cava più che bene per quello che costa.
-
Non è malvagio come smart... l'unico neo è la memoria interna... o fai il root o dopo poco non hai più spazio per le app... sopratutto se ci metti su tanti giochi
Secondo me la migliore alternativa allo stato attuale è un bel Gnexus (ad esempio oggi in alcuni punti vendita euronics sta in offerta a 269...).
-
270 euro per un cell gia di un anno fa nn ce li spenderei
l9 è normale che nn posso rivaleggiare con l's3 ma con superuser potrei anche overcloccare la cpu che a quanto ho visto nei benche è quella che lo penalizza di più, la gpu e ram mi sembrano molto buone
fede quanto ti dura il cell da completamente carico a scarico?
roby la memoria nn è espandibile?
-
ba..se non te ne frega nulla della garanzia italia,l s3 mini lo trovi a 230 euro..
-
sì è espandibile ma le app le devi installare sulla mem interna se non hai il root...
in ogni caso, in classe da me ci sono GSIII, One X, Note 1, GSII oltre ai vari iphone... sta di fatto che smanettandoci sopra un po' alla fine il mio gnexus è il più fluido di tutti, con GPU @ 512MHz anche nei giochi va come un SIII... cmq vedi un po' te

L'SIII mini lo sconsiglio perchè non è altro che un telefono con design dell'SIII più piccolo con l'hw di un Galaxy S Advance (non proprio recentissimo...)
-
sono sempre più propenso all'LG
ma il root invalida la garanzia? -
ma quindi sulla fascia delle 200/230 attualmente quale è il migliore smartphone?
anche a me l'L9 non dispiace...
-
l' L9 non lo consiglio perchè questa serie L non ha un supporto "unofficial" ma nemmeno official cosi elevato. Il root è reversibile e comunque con LG non invalida la garanzia , come scrivemmo in un articolo qui su XH
-
tom1 ha scritto:
l' L9 non lo consiglio perchè questa serie L non ha un supporto "unofficial" ma nemmeno official cosi elevato. Il root è reversibile e comunque con LG non invalida la garanzia , come scrivemmo in un articolo qui su XHma se LG gli ha dato anche jelly bean:perfido:
-
si, ma meglio che ti leggi le politiche che ha adottato con modelli un-due anni fa
come molti altri Brand come HTC o Sony -
Per la batteria dipende se lo uso poco o niente vado avanti una settimana quasi, uso moderato un paio di giorni, se gioco 4 ore

-
tom1 ha scritto:
si, ma meglio che ti leggi le politiche che ha adottato con modelli un-due anni fa
come molti altri Brand come HTC o Sonyquindi quello che ti chiedo tu cosa BIP consigli?
ci giri in torno ma nn dici nullafedemini ha scritto:
Per la batteria dipende se lo uso poco o niente vado avanti una settimana quasi, uso moderato un paio di giorni, se gioco 4 ore
ottimo
-
te lo avevo detto a voce anche o i Galaxy e mi hai detto di no o i Sony Xperia
-
voglio modello e prezzo

-
anche io.
Diciamo che avendo avuto s2,s3 e note 2 sono stufo dei samsung.
Ieri a lavoro da me è arrivato il sony xperia Z, bellissimo terminale ma troppo costoso.
Sulla fascia dell'L9 quale sony consigli?
Ho preso sempre a lavoro da me un htc 8s con windows phone 8, ma android è sempre android

P.S. Amd scusa se ti sporco il tread e ne approfitto anche io, ma la mia richiesta diciamo è molto simile alla tua.
-
dinamite2 ha scritto:
anche io.Diciamo che avendo avuto s2,s3 e note 2 sono stufo dei samsung.
Ieri a lavoro da me è arrivato il sony xperia Z, bellissimo terminale ma troppo costoso.
Sulla fascia dell'L9 quale sony consigli?
Ho preso sempre a lavoro da me un htc 8s con windows phone 8, ma android è sempre android

P.S. Amd scusa se ti sporco il tread e ne approfitto anche io, ma la mia richiesta diciamo è molto simile alla tua.
fai bene anche io voglio sentire il vate tom anche se sicuramente nnn gli darò retta
-
-
tom1 ha scritto:
ma il sole ha una batteria infima e il j è monocore ma che minchia dici tommuccio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi