Jump to content

Il pc assemblato mi da desctop nero e si accende e si spegne ..


Recommended Posts

Allora volevo ancora ringraziarvi per l'aiuto per l'assemblaggio .. ora pero c'è un'altro prob ..

 

Una volta realizzato il tutto il pc si accende e si spegne e quando attacco la vga al monitor non da segni di vita .. ora escludendo il fatto che sia montanto male.. quale potrebbe essere il problema ?? Vi elenco i pezzi ..

 

cpu: i5 2500k

mobo: msi z77a-g45

ali: ocz modxtream-pro 600w

vga: 7870 ati

dissipa: h100

ho 2 ventole nel case della aero cool strikx one advance

 

Appeno accendo la scheda madrea si accende con le luci blu e attiva il tutto ventole scheda video ventole del dissipatore h100 led .. ma dopo 10 sec si spegne il tutto .. ah una cosa ... la scheda madre non fa nessun rumore ne con le ram ne senza ram .. ora sto provando a staccare uno a uno i pezzi per vedere se ce qualche pezzo che fa corto ..

 

Pls qui è un fatto di esperienza .. mi affido a voi!!

Link to comment
Share on other sites



Nono le ram erano compatibili .. Ho provato ad alimentarlo con un' ali diverso e la mobo con le ram funziona :) .. era qst l'ali che ho comprato -->OCZ 600MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete 600 Watt EU: Amazon.it: Elettronica

 

Dalle recensioni del sito dovrebbe essere molto buono .. quindi penso sia stata semplicemente sfortuna ..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...