Jump to content

Nuova Configurazione


Recommended Posts

Salve a tutti, dopo anni di continui piccoli upgrade alla cieca (si senza mai aver chiesto consiglio), ho deciso che è il momento di cambiar alcune componentistiche. VI seguo da qualche giorno ed consigli vostri sono + soddisfacenti.

La mia configurazione attuale è:

 

CPU - Intel Core Duo 2 E6550

SCHEDA MADRE - Gygabite P43-ES3G

MEMORIA RAM - 4GB Corsair CM2X2048-6400C5

SCHEDA VIDEO - ATI Radeon HD 6790

HARD DISK - (principale con Win7) Samsung HD502IJ SATA 16 MB Buffer - (altri due) 1TB + 1.5TB a 32MB Buffer

 

BUDGET è di 300 euro, facciamo anche 350 (prezzi presi da e-key), ho fatto delle piccole ricerche ed avrei optato per questa configurazione:

 

CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3500MHz 16MB 125W

Scheda Madre Gigabyte GA-970A-UD3

RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile

 

ORA considerando che a parte veder film, internet e giocare a BATTLEFIELD 3 online, non faccio altre cose particolare, e devo dire che gia cosi non ho problemi di rallentamenti con il gioco in questione, MHA un buon aggiornamento non ci starebbe male! Preciso che di sicuro cambierò anche l'hd principale con un

Seagate Momentus XT 750 GB - Disco rigido ibrido - interno - 7200 rpm - 2.5" - Serial ATA-600 ed in ogni caso accetto tutti i consigli e variabili possibili da voi che di sicuro ne capite mooooooolto piu di me:)

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...