Jump to content

HTC HD2 Bluetooth non si accende - Un altra rogna - Aiuto.


Eclyptos

Recommended Posts

Ciao,

 

come se non mancassero le rogne, tutte oggi.

 

Ho un favoloso HTC HD2 che non muore mai ma oggi mi sono accorto che non riesco ad accendere il Bluetooth, clicco per accenderlo e mi salta fuori la schermata "Can't turn on Bluetooth!

 

Ci voleva anche questa!!

 

Qualcuno avrebbe un idea come risolvere il problema?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Facendo 4 ricerche sono saltato su un discorso di TomTom che futte il Bluetooth, ho cancellato i file come dicono perche sarebbero quelli che compromettono il funzionamento, niente, tutt'ora non va, mi sembrava anche strana sta faccenda perche' sul mio HTC Diamond 2 va tutto a meraviglia con lo stesso TomTom, invece sul HTC HD2 non va il bluetooth anche cancellando i file e non so dove toccare!

 

Cavolo! Cosa posso fare? (prima che formatto per niente!)

Link to comment
Share on other sites

che rom monti ?

 

Uhe, Tom, quanto pempo'! :)

 

Qui mi sa che e' molto piu' complicato di quello che sembra, ieri sero ho formattato il telefono e tutt'ora non va' il bluetooth e non ho installato neanche una virgola.

 

Ho sentito che aggiornando il firmware potrei risolvere il problema ma la rom funziona benissimo e penso che potrebbero essere i driver. Solo che non li trovo da nessuna parte.

 

Attualmente ho installato una Custom ROM:

 

OS Version 5.2.21899

ROM Version 6.5.0.0.3

ROM Date 10/13/2010

 

Windows Mobile 6.5 Pro Provided by CRACING.

 

Il telefono e' HTC HD2 T-Mobila USA, con 1024MB di ROM e 576MB di RAM.

 

Ho un dubbio sul OS, forse non e' propprio quello giusto, non lo so! Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

che significa altre rom come questa ? Dico della rom perchè potrebbe avere qualche problema nella gestione blutooth

 

non e' una stock, e' fatta molto bene e mi piace, molto bene personalizzata, come piace a me, al momento non ho trovato altre rom pari a questa e vorrei risolvere il problema.

 

Ok, gestione bluetooth, percui e' impossibile risalire al problema?

Link to comment
Share on other sites

Dormire tranquillo? Ahaa, come no, era una bufala!!!

 

Il bluetooth del telefono funziona, faccio trasferimenti file da Diamond 2 a HD2 senza problema ma quando lo connetto al laptop, con il quale lo posso usare in svariati modi, non mi trova un driver di periferica, quardate la foto, cosi non posso utilizzarlo!

 

Come detto prima e' un T-Mobile HTC HD2, non e' che sapete come risolvere il dilemma driver?

 

Tom?

Link to comment
Share on other sites

Tom, avevi ragione anche in questo caso il problema e' la rom, nonostante che ho ricevuto il fix cab non e' del tutto compatibile con periferiche del mio laptop, vabbe pazienza, dovro' cercare di accontentarmi.

 

te lo avevo detto che era la rom :asd: . Ci lavoro sui cellulari :D

Link to comment
Share on other sites

te lo avevo detto che era la rom :asd: . Ci lavoro sui cellulari :D

 

..potevi dirlo, comunque manca qualche driver, il problema e' che ho gia provato 3 rom, Originale, una Stock e una Custom tutte e 3 con lo stesso problema, posso navigare dentro il cellulare via bluetooth, posso trasferire file via bluetooth ma se voglio ascoltare musica, NIENTE, fallisce nel collegamento, preticamente solo connessione Stereo Audio non va, questo e' un per problema perche chissa' se ora lo posso connettere via bluetooth alla mia autoradio (che tutte ormai hanno questo sistema) oppure usare il Hand-set?

 

che schifo che hanno combinato.......

Link to comment
Share on other sites

il problema è che il protocollo a2dp che dovrebbe permetterti di farlo non lo è implementato bene ed il cab risolve parte dell'attivazione.

 

scusa, ma se lo sai non ce una soluzione?

 

comunque ti volevo ricordare che il .cab che ho ricevuto e' solo per quella custom (ROM Cucinata), io ho gia' aggiornato il telefono 5 volte con ROM originali di serie della T-mobile e non va lo stesso, ma e' possibile che tutti si sono fregati di questo problema, va che non e' normale!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...